Appena ho visto la prima fuga di foto della Y1rs ho subito pensato a quanto era brutta, adesso, a distanza di qualche giorno e di foto ufficiali devo dire che mi piace e che prenderei anche in considerazione (ovviamente bisogna vederla dal vivo, ma in foto mi piace). La colazione iridata e quella del team femminile sono quelle che mi piacciono maggiormente, quella del team maschile è bella ma preferisco le altre.
In merito all'estetica capisco che possa non piacere in quanto è una bici di "rottura" che differisce parecchio da tutte le altre tanto da renderle vecchie in un colpo solo.
sulle geometrie mi sembrano abbastanza comuni ad altre bici, ad esempio reach e stack sono praticamente uguali alla mia sl8
il prezzo del kit telaio è sicuramente alto ma quasi allineato ai competitors, la bici completa mi sembra già più "concorrenziale", soprattutto quella con
red a 12.3k e
ruote vision e DA 12V. A questo prezzo non trovi tante top di gamma montate DA 12.
Infine il peso, speravo qualcosa meno (nonostante la bici aero) ma, su questo, colnago non brilla certo per leggerezza. Basti pensare che il V4 in taglia M grezzo pesa quasi 800gr...