EsattoVergallito ha il contratto in scadenza giusto?
EsattoVergallito ha il contratto in scadenza giusto?
considerando i valori in campo, si meriterebbe una possibilità anche l'italianoE c'è la notizia che Hellmose va in Jayco
Gara world tour?13° alla Policrit.
Gara world tour?
No, non può correrle quelle WT...Gara world tour?
Pensa se facevano il BocconiCritVisto il prezzo dell'iscrizione poteva essere
Sul podio si sciabolava Dompero a tuttaPensa se facevano il BocconiCrit
E shottini di Belvedere ai ristoriSul podio si sciabolava Dompero a tutta
E ha provato ad uscire per tutta la gara…. Direi comunque ottimo risultato per essere uno che certamente sprinter non è. Nella qualifica se ne è andato da solo al primo giro.13° alla Policrit.
si dovrebbe uscire giovedi, gran bell'evento organizzato alla perfezione@Brambo88 ho visto che c'eri anche tu, ci farai un video?
ci ho passato 3/4 anni "su quelle strade" al Polimi (i restanti anni a Piola) .... fa effetto rivederli in alcuni filmati di instagram13° alla Policrit.
Il Gaffu non pubblica niente su Strava da 10 giorni, qualche idea a riguardo?
Scusa ma cosa si intende per professionistica? Che tipo di gare parteciperanno?Mah, leggendo quello che era stato postato tempo fà, con la Swatt che costituirà una squadra professionistica, e di quella dovrebbe farne parte anche Gaffuri........mi vien da dire che, magari, non sia riuscito ad accedere alla squadra Devo della Alpecin
Scusa ma cosa si intende per professionistica? Che tipo di gare parteciperanno?
Chiedo perché veramente non ho capito…
Penso che questo articolo spazzi via ogni dubbio sul fatto che il Gaffu non sia entrato nelle finali quest’annoBeretta: «Lo Swatt Club tra i dilettanti per dare una seconda chance a chi la merita» - Bicisport
«Poter lavorare a stretto contatto con Hellemose e Gaffuri ci ha sicuramente aiutato e influenzato – racconta Carlo Beretta, il team...www.quibicisport.it