News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il Gaffu non pubblica niente su Strava da 10 giorni, qualche idea a riguardo?

Penso che questo articolo spazzi via ogni dubbio sul fatto che il Gaffu non sia entrato nelle finali quest’anno

secondo me le finali le stanno registrando in questo periodo e se Gaffu non pubblica nulla da 10 gg, bho

ovviamente la squadra swatt sarebbe la possibilità sicura di fare qualche gare elite per l'Europa

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.762
4.055
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.625
4.972
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

secondo me le finali le stanno registrando in questo periodo e se Gaffu non pubblica nulla da 10 gg, bho

ovviamente la squadra swatt sarebbe la possibilità sicura di fare qualche gare elite per l'Europa
Ho visto anche io qualche fotogramma dell’alpecin…

• Mi piace
Reactions: bad

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.625
4.972
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

Scusa anche io ho provato a fare l’accademy quest’anno, e se stanno registrando le finali adesso significa che non sono fra i finalisti…
Che abbiano usato i miei 3 w/kg di ftp come discriminante?
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

• Haha
Reactions: scico

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.690
5.150
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Poi la mia non è una critica, per carità…
no ma neanche la mia. sono del parere che la visibilità e l'appeal che i brand cercano oggi non necessariamente debba venire dalla cima della piramide agonistica, ma anche da livelli più vicini alla massa degli acquirenti, magari capaci di comunicare meglio o in maniera differente i messaggi che devono indurre a comprare.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.059
475
Visita sito
Bici
bo
penso che lo Swatt abbia la mentalità giusta e spero vivamente che riescano a dare una svecchiata al ciclismo giovanile che è veramente messo male, rimasto anni luce indietro al resto d'europa, e non solo per colpa dei pochi fondi economici ma più che altro per convinzioni dure a morire

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Classifica generale Winter Cup 2024