Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.526
19.998
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Temperatura???
sui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove boh

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.398
1.810
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove boh
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Qui si gela!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.526
19.998
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma chi lo dice?
lo dicono quelle a cui piacciono i :cù: grossi e abbondanti, non rachitici come quelli dei gatti pedalatori manici di scopa :)))::)))::)))::)))::))):
Il solito turcomanno arrapato che ti prende da dietro quasi tutti i giorni? :))):
magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammam :mrgreen:
Ecco perché non esci più di casa
esco normalmente
e ormai hai tolto la sella dalla bici come mi ha detto @Kaiser Jan :mrgreen:
si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personale :))):

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.708
27.738
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
lo dicono quelle a cui piacciono i :cù: grossi e abbondanti, non rachitici come quelli dei gatti pedalatori manici di scopa :)))::)))::)))::)))::))):

magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammam :mrgreen:

esco normalmente

si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personale :))):
Certamente, infatti adesso ho montato un reggisella più largo.

• Haha
Reactions: catman and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024