Club SPECIALIZED (parte ottava)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
No no è parso anche a me quando ho fatto e postato la foto, è un'effetto dell'inclinazione da dove ho preso la foto, anche se il passaggio cavi hai ragione che devo vedere di ottimizzarlo ! lo farò durante le feste che spero di aver qualche attimo libero in più
Ti manca un pezzo, quello di chiusura, si nota dalle luce del muro dietro...

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Scusate ma chiedo di nuovo avete acquistato le viti per le pinze freno sram red sia anteriore che posteriore anche in titanio?
Quali misure e dove?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.779
1.520
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Scusate ma chiedo di nuovo avete acquistato le viti per le pinze freno sram red sia anteriore che posteriore anche in titanio?
Quali misure e dove?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Non so se qualcuno le ha prese, ma per il titanio qui puoi trovare qualcosa

• Mi piace
Reactions: Max20

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.294
4.412
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
No no è parso anche a me quando ho fatto e postato la foto, è un'effetto dell'inclinazione da dove ho preso la foto, anche se il passaggio cavi hai ragione che devo vedere di ottimizzarlo ! lo farò durante le feste che spero di aver qualche attimo libero in più
Invece ti manca,e al posto di quello curvo di chiusura superiore,sembra ci sia uno tondo classico.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.832
8.085
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao ! non è assolutamente vero io ho montato 140 sia all'anteriore che al posteriore ! senza il minimo problema e senza adattatore
Mandami gentilmente una foto di come hai fatto grazie, perché la pinza Shimano flat mount alla rovescia non si serra , almeno di non bucare la forcella dalla parte opposta, dietro si può fare

Ultima modifica:

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ciao, da cosa si capisce se non sono indiscreto... ;nonzo%
ciao, primo piccolo indizio che spesso tradisce come in questo caso è quello dell'adesivo taglia che mi pare completamente fuori posto e inoltre di formato strano.

Più evidente mi pare invece la zona sterzo a partire dal raccordo del tubo verticale che sembra più massiccio in zona manubrio e al raccordo con il tubo obliquo.

Presumo inoltre che riuscire a mettere un 140mm davanti sia dovuto al fatto che sia un telaio "import" diciamo.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.832
8.085
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ciao, primo piccolo indizio che spesso tradisce come in questo caso è quello dell'adesivo taglia che mi pare completamente fuori posto e inoltre di formato strano.

Più evidente mi pare invece la zona sterzo a partire dal raccordo del tubo verticale che sembra più massiccio in zona manubrio e al raccordo con il tubo obliquo.

Presumo inoltre che riuscire a mettere un 140mm davanti sia dovuto al fatto che sia un telaio "import" diciamo.
Se guardi bene hanno montato una pinza Post Mount, ho fatto caso, è brutta ma sarebbe l'unica soluzione

Classifica generale Winter Cup 2024