Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.381
22.284
.
Visita sito
Bici
mia
mod golias on
Ma quanti golias!! :-)xxxx

Google elabora ben 8.5 miliardi di ricerche al giorno, con una media di 99,000 query al secondo. Questo si traduce in un impressionante 5.9 milioni di ricerche al minuto in tutto il mondo. Ogni anno, Google gestisce oltre 3.1 trilioni di ricerche, dimostrando la sua vasta portata e utilizzo.

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.729
20.147
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma quanti golias!! :-)xxxx

Google elabora ben 8.5 miliardi di ricerche al giorno, con una media di 99,000 query al secondo. Questo si traduce in un impressionante 5.9 milioni di ricerche al minuto in tutto il mondo. Ogni anno, Google gestisce oltre 3.1 trilioni di ricerche, dimostrando la sua vasta portata e utilizzo.
ma sai che a volte non trovando nulla su google sono andato sul motore di ricerca qwant ed ho trovato quel che cercavo

• Mi piace
Reactions: loiety and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.881
9.619
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
non lo dire in giro l'ho fatto perchè @Bert5quant1 ama le cartoline fatte a foto o foto fatte a cartoline o viceversa :mrgreen:
Cioè senza giri di parole... NON apprezzo le cartoline!
Ma purtroppo le faccio anche spesso, i tanti ricordini di viaggio.
I giri in bici, poi, sono 99,999% produttori di cartoline, quando ci si ferma per un click veloce.
Se si gira piano, meglio a piedi, ecco che un buon fotoamatore allora realizza valide visioni.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.729
20.147
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma purtroppo le faccio anche spesso, i tanti ricordini di viaggio.
anche io in bici molti ricordini, in pratica ho sempre alzato la gamba come un cane vicno all'albero durante le mie soste :))): :))): :))): :))):
I giri in bici, poi, sono 99,999% produttori di cartoline
a me producevano altro comunque :))):
quando ci si ferma per un click veloce.
come sei precoce :mrgreen:
Se si gira piano, meglio a piedi, ecco che un buon fotoamatore allora realizza valide visioni.
beh si ma dipende

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Classifica generale Winter Cup 2024