Mi ha spiegato che volevo alzarmi, che continuavo a chiedergli chi fosse, cos' era successo, dov' ero e cosa ci facevo lì, lui ha avuto paura ma ne ha avuta ancora di più quando ho cominciato a dire: "Vedo la luce, vedo la luce".
.........
2- Memoria......mi rendo conto di non essere totalmente lucido e pronto, mi dimentico troppe cose e questa mattina mi sono quasi perso all' ipercoop di Casale.
Per quanto riguarda la luce, può anche essere che la parte colpita sia l'area della vista. Io francamente come tempi seguirei consigli non del forum o della nonna/zia, ma dei medici; verosimilmente loro sono prudenti perché si basano sui casi più sfortunati, ma mi pare che non sia raro che in questi casi ci siano conseguenze non troppo visibili dagli esami, pensiamo a Leonardo David. Anche per guidare, se i medici non ti dicono di si, cerca di andare con moglie figli fratelli... sul lavorare mi pare che tu non faccia ne l'autista ne asfaltature stradali, per cui .... ecco li farei di testa mia senza strafare però.
mentre stavo per entrare è sbucato il muso dell' autoarticolato che stava facendo manovra e mi ha colpito sulla parte desta
Il meccanismo era quello che subito era evidente guardando street view, io mi farei accompagnare dal figlio/moglie li a vedere magari qualche ricordo torna, poi dal punto di vista leguleio credo che il punto sia la presenza o meno di uno specchio.
Avresti qualche indicazione del burro di qualità ?
Qui ormai sono tutti quasi senza anima-gusto.
Io ho due pensieri opposti. Da una parte devi vedere, magari quando fai giri in bici, se sopratutto in montagna c'è qualche alpeggio, qualche margaro che lo fa artigianale. Se no, in qualche supermercato, sopratutto di questa stagione, quello bretone o della normandia al sale si trova. Certo, si tratta di roba davvero velenosa soprattutto per gli over 50
non parlavo dei
rulli davide, ma quello di stare in strada per vedere come reagisci alle circostanze esterne,
Magari anche no. Secondo me la storia che devi subito guidare dopo un incidente etc etc lascia il tempo che trova. Non ci si deve forzare a nulla, ma in questo momento se i medici non gli danno il via libera, deve stare tranquillo, evitare anche gli scossoni di una buca. Personalmente dei miei vari spaventi non ho mai avuto conseguenze psicologiche, mi figlio quande cadde con lo skate su un rail in discesa colpendo gli strumenti per rendermi nonno ci mise tre anni per rifarlo.
Prendila con calma, non avere fretta
Esatto. Non è che se a Dicembre uno si prende tre settimane è un disastro, sono balle, tanto non è che si stia preparando per la Rubaix. Certo si perde un pelo, ma poi quando si riprende a pedalare si recupera abbastanza in fretta.
Ieri era anche una giornata decente, ma ho un fracco di impegni di m...a. Ho provato senza troppe conseguenze alla schiena un'oretta indoor.