Se non hai da spurgare si chiudi, attento metti uno straccio perché il dot è corrosivoApro la vite, spingo indietro i pistoni nella pinza e chiudo subito. Provo. Grazie
OK, grazie. Ma scusami se insisto con domande banali ma non me ne intendo proprio... la vite dello spurgo non va tolta vero? va solo svitata un poco per far uscire enventualmente un po dell'olio/aria in eccesso?Se non hai da spurgare si chiudi, attento metti uno straccio perché il dot è corrosivo
Se la togli meglio, l'importante è che tu metta ben posizionato uno straccio che assorba eventuale olio in uscitaOK, grazie. Ma scusami se insisto con domande banali ma non me ne intendo proprio... la vite dello spurgo non va tolta vero? va solo svitata un poco per far uscire enventualmente un po dell'olio/aria in eccesso?
Quegli inserti sono variati dal 11v al 12v visto che sono cambiate le pinze?Servono a dare la giusta distanza alle pastiglie e soprattutto a centrarla all'intaglio. Fanno parte della dotazione del gruppo
noQuegli inserti sono variati dal 11v al 12v visto che sono cambiate le pinze?
È cambiato un po' il blocchetto di spurgo giallo, ma poca roba di fatto basta fare uno spessore uguale e inserirlo prima dello spurgo. I rossi sono ugualiQuegli inserti sono variati dal 11v al 12v visto che sono cambiate le pinze?
Però le pinze del 12v hanno più spazio fra le pastiglie e il disco...È cambiato un po' il blocchetto di spurgo giallo, ma poca roba di fatto basta fare uno spessore uguale e inserirlo prima dello spurgo. I rossi sono uguali
HummmmmPerò le pinze del 12v hanno più spazio fra le pastiglie e il disco...
Possono scrivere anche che cristo è morto di sonno, ma avendole montate ieri ti posso dire che non è così evidente la cosa
Infatti il blocchetto giallo è leggermente più largo: tutto torna.Però le pinze del 12v hanno più spazio fra le pastiglie e il disco...
Si tratta, appunto, di un 10%.Possono scrivere anche che cristo è morto di sonno, ma avendole montate ieri ti posso dire che non è così evidente la cosa
Come regolazione a inserti nuovi non cambia niente, vediamo poi con il consumoSi tratta, appunto, di un 10%.
Penso si riesca a verificare con certezza solo con un calibro.
La cosa certa è che i freni dei gruppi a 12v sono effettivamente praticamente immuni allo "zin zin"
Cosa che non si potevano dire sui freni degli 11v Shimano.
Hai ragione. Forse la conformazione delle loro sedi e/o le guarnizioni usate permettono un rollback maggiore.Come regolazione a inserti nuovi non cambia niente, vediamo poi con il consumo
Se non attacchi la tubazione non funziona e ricorda che l'ogiva ha un versoCiao, devo montare un comando sx Sram red axs idraulico.
Provando il comando “a secco”, presenta una corsa della leva molto corta (anche cambiando regolazioni reach e punto di contatto) rispetto alla corsa normale. La domanda è: la corsa si assesta poi mettendo olio nel circuito o può essere difettoso? Qualcuno ha esperienza di montaggio con questo componente? Grazie
Vedi l'allegato 472684