Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Del resto ogni Golias prima o poi trova il suo Davides :mrgreen:
Non per difenderlo ma oltre a te mi sa che qui dentro c'è pure un certo Brut sempre pronto ad attaccarlo con la fionda :-P :mrgreen:
ha i suoi estimatori in ogni thread del forum in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l'universo (cit valerio scanu) :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: GAZZA71 and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bene, avanti così… Più nessun stordimento??
Per fortuna no, ieri in pausa pranzo ho cominciato a sistemare la bici. avevo la ruota posteriore scentrata e l' ho sistemata, ma è anche fuori campanatura e vedrò di rimetterla a posto appena arriverà il misuratore di tensione.
Non riuscivo più a stare nel letto.......faccio colazione, guardo qualche video e magari riesco a dormire ancora un' oretta. Non vedo l' ora di potermene stare a casa tranquillo........

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.711
5.142
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per fortuna no, ieri in pausa pranzo ho cominciato a sistemare la bici. avevo la ruota posteriore scentrata e l' ho sistemata, ma è anche fuori campanatura e vedrò di rimetterla a posto appena arriverà il misuratore di tensione.
Non riuscivo più a stare nel letto.......faccio colazione, guardo qualche video e magari riesco a dormire ancora un' oretta. Non vedo l' ora di potermene stare a casa tranquillo........
Bene, dai, non resta che tornare su strada appena possibile

Classifica generale Winter Cup 2024