Del resto ogni Golias prima o poi trova il suo Davides@golias li fa quando scrive qui
Non per difenderlo ma oltre a te mi sa che qui dentro c'è pure un certo Brut sempre pronto ad attaccarlo con la fionda
Del resto ogni Golias prima o poi trova il suo Davides@golias li fa quando scrive qui
ha i suoi estimatori in ogni thread del forum in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondoDel resto ogni Golias prima o poi trova il suo Davides
Non per difenderlo ma oltre a te mi sa che qui dentro c'è pure un certo Brut sempre pronto ad attaccarlo con la fionda
Al cesso.. cit.@golias li fa quando scrive qui
Ma adesso siamo amici.. da quando è venuto e abbiamo mangiato pane e salame, lui ha portato il panequi dentro c'è pure un certo Brut sempre pronto ad attaccarlo con la fionda
Bene, avanti così… Più nessun stordimento??Si si, grazie, oggi sono andato di nuovo sui rulli. Ho solo la spalla destra che mi fa ancora male, ci vorrà dal tempo......
Mi sembra strano... un'attività sessuale normale nei giorni di riposo dei tour credo faccia solo bene.vidi in un intervista a un ex pro che disse che durante i tour praticano astinenza non sono ammessi rapporti extra
se ricordo bene fu in un internvista alle iene dove si parlava dellos tile di vita nel ciclismo doping e altro ma non ricordo chi era l ex pro magari do un occhiata su googleMi sembra strano... un'attività sessuale normale nei giorni di riposo dei tour credo faccia solo bene.
Per fortuna no, ieri in pausa pranzo ho cominciato a sistemare la bici. avevo la ruota posteriore scentrata e l' ho sistemata, ma è anche fuori campanatura e vedrò di rimetterla a posto appena arriverà il misuratore di tensione.Bene, avanti così… Più nessun stordimento??
Tromberà con la bici secondo me ha qualche problema....nel capo !i ciclisti non trombano, semplice altrimenti tutta sta foga e forza non l'avrebbero
Anche all'accademia di Rocco fanno cosi , quando fanno i tour no fanno sesso ma si astengono rigorosamentevidi in un intervista a un ex pro che disse che durante i tour praticano astinenza non sono ammessi rapporti extra
grande Alberto!
Bene, dai, non resta che tornare su strada appena possibilePer fortuna no, ieri in pausa pranzo ho cominciato a sistemare la bici. avevo la ruota posteriore scentrata e l' ho sistemata, ma è anche fuori campanatura e vedrò di rimetterla a posto appena arriverà il misuratore di tensione.
Non riuscivo più a stare nel letto.......faccio colazione, guardo qualche video e magari riesco a dormire ancora un' oretta. Non vedo l' ora di potermene stare a casa tranquillo........
urska, zirka, madonna per una volta che uno non verifica ...
calcolando che dormono in stanza con i compagni di squadra ...vidi in un intervista a un ex pro che disse che durante i tour praticano astinenza non sono ammessi rapporti extra
Non sapevo che si facesse preparare da Piepoli. Non scrivo cosa ne penso, lo lascio alla vostra immaginazione ...
Oggi dovrebbe arrivare il casco nuovo, se capisco che lo posso fare uscirò sabato (salvo impegni di lavoro) con la bici "ultravecchia" per un giretto di prova. Sui rulli la spalla non mi fa male, ma non devo guidare.Bene, dai, non resta che tornare su strada appena possibile