Quanti km oggi? (parte undicesima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
789
3.567
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
65km con qualche ripetuta alla soglia tanto per cominciare ad espiare il Natale.....comunque ho raggiunto i 10,000km su Strava ma non sul mio computerino dove mancano ancora 40km....questo è indicativo sulla precisione delle tracce GPS rispetto al sensore sulla ruota che rimane sempre il sistema più preciso.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Umano io?!?!?!
si vabbuò si fa per dire... :))): :))): :))): :))):
comunque o mi stai a fianco o non andare avanti che mi entri nell inquadratura stai avvisato, se vedi che mi fermo ti fermi e aspetti o mi giri da dietro, ho un conoscente che fa sempre il contrario e me lo sono spesso ritrvato davanti al obiettivo... a te ti faccio il servizio fotografico a parte :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: Big Steak One

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nel mentre un gatto padovano va a camminare mano nella mano con un napoletano...
dragon ball spiacente di arrecarti delusioni notturne, ma quando sono in strada con una mano ho la macchina fotografica e l'altra in tasca
quindi @catman l'unica cosa a cui può aggrapparsi è al tram :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Sad
Reactions: Dragon77

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
789
3.567
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
45km....per festeggiare i 10.000km ho preso una strada a caso, una di quelle che ci passi davanti mille volte ma non sai dove và, dopo 2km arrivo davanti un cancello con il seguente cartello
1734882705244.png
.....UN SEGNO DEL DESTINO?!...sono tornato lentamente a casa e mi sono fermato a comprare una tolla di mascarpone e FANCUL... LA BICI....quando ci vuole ci vuole!

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.279
624
patavium
Visita sito
Bici
n+1
una curiosità ...
ma solo io, con queste temperature, non riesco a "carburare" nemmeno se mi rifacessi la mappa alla centralina ??? :cry:

oggi, 2,5 - 2,7 °C cielo coperto e vento contrario ... il cuore "saliva" a fatica e mi faceva capire di non insistere ... nel senso "ciapa e porta casa" ...
velocità imbarazzante che le oche "drio l'arzare" mi deridevano ...

tutto ciò per dire che d'inverno NON vado un ca..o ... :))):
o magari ieri sera ho mangiato troppo ... :specc:

:mrgreen:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.537
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
una curiosità ...
ma solo io, con queste temperature, non riesco a "carburare" nemmeno se mi rifacessi la mappa alla centralina ??? :cry:

oggi, 2,5 - 2,7 °C cielo coperto e vento contrario ... il cuore "saliva" a fatica e mi faceva capire di non insistere ... nel senso "ciapa e porta casa" ...
velocità imbarazzante che le oche "drio l'arzare" mi deridevano ...

tutto ciò per dire che d'inverno NON vado un ca..o ... :))):
o magari ieri sera ho mangiato troppo ... :specc:

:mrgreen:
Cambia posti e vai dove è più caldo :mrgreen: il ciclismo ormai è come la Formula 1 e si corre solo con temperature sopra i 10-15

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
684
556
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Oggi 45km, 1275m, ripetute in salita.
Freddo, 5 gradi, quasi 3 orette.
Tra influenza, raffreddore che è durato anni, e lavoro, erano quasi 2 mesi che non uscivo come si deve. Andato più piano, e fatto anycora più fatica del solito.

Strava di quest'anno sono molto soddisfatto:
Bici 12.524 km, 160.077 m
Corsa 997 km
Nuoto 112 km

Classifica generale Winter Cup 2024