Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.688
20.112
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Proprio non lo lasci stare... il golias, intendo.
ma scusa... bisogna tenerlo in auge e dargli la sua dose quotidiana di forum, altrimenti pensa se nessuno lo quotasse, nessuno gli rispondesse, come se fosse uno dei tanti inesistenti caduti nell'oblio e dimenticaio... uè quello è capace di andare più in depressione di me, e questo non deve accadere, io devo essere il Re della depressione, e lui il principe dei 569345923023858 posts al giorno :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: loiety

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
695
530
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
ciao e scusa l'intromissione...ma?!...se parti dalle zone di Costa Volpino puoi farti la Val Palot con il suo Colle S.Zeno(circa 18 km di salita) oppure Montecampione (altri 19 km),piu' giro del lago,un altra 70ina....tra giugno e Luglio io me li faccio 2 o 3 volte ....
Macché anzi...ti ringrazio molto per I consigli, ottimo ho preso appunti :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Moonalf

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.739
27.808
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie x le specifiche delle salite...ma chiedevo solo perché c è un monumento a Pantani lassù??
In Romagna/Marche ci sono le salite che utilizzava solitamente x allenarsi ed in vetta c è il relativo cippo....la perché??
Perché nel 98 ci fu l'arrivo a Montecampione dove staccò Tonkov e vinse il giro!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.349
14.596
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie x le specifiche delle salite...ma chiedevo solo perché c è un monumento a Pantani lassù??
In Romagna/Marche ci sono le salite che utilizzava solitamente x allenarsi ed in vetta c è il relativo cippo....la perché??
Mah...il duello dei duelli...il testa a testa...il corpo a corpo più famoso della storia del ciclismo...dovrebbe esserci un mausoleo,una piramide a memoria di Pantani e del 4 giugno del 1998...
La sfida delle sfide...fino all'ultimo respiro.
Mi vengono i brividi ancora adesso quando lo rivedo...
O sei nato dopo il 2000 o se lo ricordano anche i bambini che quel giorno avevano 5-6 anni.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.345
22.238
.
Visita sito
Bici
mia
ma scusa... bisogna tenerlo in auge e dargli la sua dose quotidiana di forum, altrimenti pensa se nessuno lo quotasse, nessuno gli rispondesse, come se fosse uno dei tanti inesistenti caduti nell'oblio e dimenticaio... uè quello è capace di andare più in depressione di me, e questo non deve accadere, io devo essere il Re della depressione, e lui il principe dei 569345923023858 posts al giorno :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
smackbutt :°°(

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
318
860
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Mah...il duello dei duelli...il testa a testa...il corpo a corpo più famoso della storia del ciclismo...dovrebbe esserci un mausoleo,una piramide a memoria di Pantani e del 4 giugno del 1998...
O sei nato dopo il 2000 o se lo ricordano anche i bambini che quel giorno avevano 5-6 anni.
Giusto per omaggiare il Pirata , contestualizzando la tappa storica IMG_8847.png

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.345
22.238
.
Visita sito
Bici
mia

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.876
9.603
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dai che sto facendo una challenge, come farmi salire la febbre a 40° per non uscire con @catman domani :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Stai sano, caspita!... ed esci col gatto. Caso mai quando finisce la benzina, gli lanci un "vadavia..." e lui andrà... ehm...via!

• Haha
Reactions: bikernat

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.656
2.235
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ma i duelli e le sfide del Pirata le ricordo come immagini ,telecronache ed avversari.... magari non di tutte le relative salite.... .. soprattutto di quelle meno/pet niente famose..

Classifica generale Winter Cup 2024