No..... significa che qui si sparano più di 50 al giornoHo dimenticato di specificare, oltre i 50km/h in auto...
No..... significa che qui si sparano più di 50 al giornoHo dimenticato di specificare, oltre i 50km/h in auto...
ma scusa... bisogna tenerlo in auge e dargli la sua dose quotidiana di forum, altrimenti pensa se nessuno lo quotasse, nessuno gli rispondesse, come se fosse uno dei tanti inesistenti caduti nell'oblio e dimenticaio... uè quello è capace di andare più in depressione di me, e questo non deve accadere, io devo essere il Re della depressione, e lui il principe dei 569345923023858 posts al giornoProprio non lo lasci stare... il golias, intendo.
Macché anzi...ti ringrazio molto per I consigli, ottimo ho preso appunticiao e scusa l'intromissione...ma?!...se parti dalle zone di Costa Volpino puoi farti la Val Palot con il suo Colle S.Zeno(circa 18 km di salita) oppure Montecampione (altri 19 km),piu' giro del lago,un altra 70ina....tra giugno e Luglio io me li faccio 2 o 3 volte ....
Almeno in discesa li raggiungo!Ho dimenticato di specificare, oltre i 50km/h in auto...
Perché nel 98 ci fu l'arrivo a Montecampione dove staccò Tonkov e vinse il giro!Grazie x le specifiche delle salite...ma chiedevo solo perché c è un monumento a Pantani lassù??
In Romagna/Marche ci sono le salite che utilizzava solitamente x allenarsi ed in vetta c è il relativo cippo....la perché??
Mah...il lo dei li...il testa a testa...il corpo a corpo più famoso della storia del ciclismo...dovrebbe esserci un mausoleo,una piramide a memoria di Pantani e del 4 giugno del 1998...Grazie x le specifiche delle salite...ma chiedevo solo perché c è un monumento a Pantani lassù??
In Romagna/Marche ci sono le salite che utilizzava solitamente x allenarsi ed in vetta c è il relativo cippo....la perché??
ma scusa... bisogna tenerlo in auge e dargli la sua dose quotidiana di forum, altrimenti pensa se nessuno lo quotasse, nessuno gli rispondesse, come se fosse uno dei tanti inesistenti caduti nell'oblio e dimenticaio... uè quello è capace di andare più in depressione di me, e questo non deve accadere, io devo essere il Re della depressione, e lui il principe dei 569345923023858 posts al giorno
Giusto per omaggiare il Pirata , contestualizzando la tappa storicaMah...il lo dei li...il testa a testa...il corpo a corpo più famoso della storia del ciclismo...dovrebbe esserci un mausoleo,una piramide a memoria di Pantani e del 4 giugno del 1998...
La sfida delle sfide...fino all'ultimo respiro.
Mi vengono i brividi ancora adesso quando lo rivedo...
O sei nato dopo il 2000 o se lo ricordano anche i bambini che quel giorno avevano 5-6 anni.
Perché nel 98 ci fu l'arrivo a Montecampione dove staccò Tonkov e vinse il giro!
Una statua di Pantani alta sei metri a Montecampione, dove vinse il Giro 1998
Sabato 26 giugno verrà inaugurato il monumento del Pirata sulla montagna bresciana della Valle Camonica dove staccò Tonkov nel duello decisivo per la corsa rosa. Ci sarà mamma Toninawww.gazzetta.it
Stai sano, caspita!... ed esci col gatto. Caso mai quando finisce la benzina, gli lanci un "vadavia..." e lui andrà... ehm...via!dai che sto facendo una challenge, come farmi salire la febbre a 40° per non uscire con @catman domani
taci tu che hai scambiato un manichino per una persona realeStai sano, caspita!... ed esci col gatto. Caso mai quando finisce la benzina, gli lanci un "vadavia..." e lui andrà... ehm...via!
Adesso capisco il motivo di tanto fervore.. non vedi l'oradai che sto facendo una challenge, come farmi salire la febbre a 40° per non uscire con @catman domani
oooh te l'assicuroAdesso capisco il motivo di tanto fervore.. non vedi l'ora
Chi è quello dietro a Pantani ??Giusto per omaggiare il Pirata , contestualizzando la tappa storica Vedi l'allegato 473260
Ma i li e le sfide del Pirata le ricordo come immagini ,telecronache ed avversari.... magari non di tutte le relative salite.... .. soprattutto di quelle meno/pet niente famose..Mah...il lo dei li...il testa a testa...il corpo a corpo più famoso della storia del ciclismo...dovrebbe esserci un mausoleo,una piramide a memoria di Pantani e del 4 giugno del 1998...
La sfida delle sfide...fino all'ultimo respiro.
Mi vengono i brividi ancora adesso quando lo rivedo...
O sei nato dopo il 2000 o se lo ricordano anche i bambini che quel giorno avevano 5-6 anni.
Ma i li e le sfide del Pirata le ricordo come immagini ,telecronache ed avversari.... magari non di tutte le relative salite.... .. soprattutto di quelle meno/pet niente famose..