ha parlato rembrandt, quella per me è arte e il significato non l'hai compreso...altro che banana allo scotch
significa: ficcatevela su per il tanto il primo cretino intenditore i soldi me li darà lo stesso
ha parlato rembrandt, quella per me è arte e il significato non l'hai compreso...altro che banana allo scotch
È più colorata delle bici di @goliasPrimo giro dopo l' incidente con il nuovo mezzo ultraperformante in carbonio, leggerissimo, va da solo, basta solo pensare di pedalare e va......
Vedi l'allegato 473262
Ma è Natale non è CarnevalePrimo giro dopo l' incidente con il nuovo mezzo ultraperformante in carbonio, leggerissimo, va da solo, basta solo pensare di pedalare e va......
Vedi l'allegato 473262
Sono contento per te, però ant'la bici beli sì an foto... mi ad 'carbon' an vedi mia!Primo giro dopo l' incidente con il nuovo mezzo ultraperformante in carbonio, leggerissimo, va da solo, basta solo pensare di pedalare e va......
Vedi l'allegato 473262
È più colorata delle bici di @golias
Però mi fa piacere vedere che sei tornato in strada
Allora...... era un telaio scambiato con un altro che avevo che era ancora più "in piedi", probabilmente riverniciato da Sandro, in origine c' era una forcella gialla che però ha l' expander bloccato dentro, così ho preso la forcella dell' altra bici che ho sui rulli e l' ho montata così. Il copertoncino anteriore è un 20 mm. , non ricordo se era in qualche pacco gara molti anni fa, quello posteriore è da 23 mm. e ce ne aveva regalato una coppia il "Mariolone" del Mortara ( la mia Squadra storica ), è montato su quella ruota da almeno 15 anni.......Ma è Natale non è Carnevale
Guarda meglio........Sono contento per te, però ant'la bici beli sì an foto... mi ad 'carbon' an vedi mia!
Vero, la sella non la consideravo.Guarda meglio........
La sella dovrebbe essere in carbonio o un materiale simile, dall' altro lato è spelata ed erano uscite le fibre, i fili, la tela, non so cosa sia....... è identica all' altra che ho sulla bici che uso di solito, dura come il marmo, bellissima e comodissima.
E' la stessa cosa che dicono tutti, eppure, più dura è la sella, meno soffro. Tra l' altro quelle due selle costavano 17 o 18 Euro l' una, non ricordo di preciso.Vero, la sella non la consideravo.
Solo a guardarla ho già male là sotto...
Bravissimo, ma hai anche tu l’armocromista personale?Primo giro dopo l' incidente con il nuovo mezzo ultraperformante in carbonio, leggerissimo, va da solo, basta solo pensare di pedalare e va......
Vedi l'allegato 473262
Ma sei sicuro che le forcelle siano di misura e gradi inclinazione uguali ?Allora...... era un telaio scambiato con un altro che avevo che era ancora più "in piedi", probabilmente riverniciato da Sandro, in origine c' era una forcella
Immagino sia un esperto di colorazioni....... no, ma ho spiegato sopra. Non è che ci faccia molto caso, monto quello che ho, non importa il colore, basta che funzioni.Bravissimo, ma hai anche tu l’armocromista personale?
L' altra è ancora più chiusa, è inguidabile per via dell' inclinazione del tubo di sterzo, a me piace con l'angolo molto più aperto, come sulla mia o sull' altra bici in acciaio che ho sui rulli che rimane sempre la più stabile che ho avuto....... ne ho avute 3 o 4....... forse ho avuto più mutande che bici.Ma sei sicuro che le forcelle siano di misura e gradi inclinazione uguali ?
Perchè a me così a occhio pare che penda troppo in avanti e grazie al c.. che è inguidabile in discesa.
ma hai problemi che non vedi le lettere niente meno un altro poco e mi uscivano dallo schermoMa sei sicuro che le forcelle siano di misura e gradi inclinazione uguali ?
Perchè a me così a occhio pare che penda troppo in avanti e grazie al c.. che è inguidabile in discesa.
Sarebbe preoccupante il contrarioforse ho avuto più mutande che bici.
...la banana; e lo scotch, cosa significa?significa: ficcatevela su per il tanto il primo cretino intenditore i soldi me li darà lo stesso
La sella potevi montarla direttamente sul copertone posteriore. Facevi primaPrimo giro dopo l' incidente con il nuovo mezzo ultraperformante in carbonio, leggerissimo, va da solo, basta solo pensare di pedalare e va......
Vedi l'allegato 473262
Eh ma il copertone gira......La sella potevi montarla direttamente sul copertone posteriore. Facevi prima
Mi affeziono anche alle mutande, ma devo nasconderle perchè mia moglie me le butta via quando sono sforacchiate dalle tuonate che tiro.Sarebbe preoccupante il contrario