Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ti preoccupare, ti verrà dopo esserci uscito :))):
lo sanno tutti che dopo esserci uscito qualche anno fa, presi la decisione di non uscire più con nessun forestiero del forum, se si vuole venire per una passeggiata in città a visitare sono disponibile ma in bici mai più con nessuno :prega:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.871
9.584
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
taci tu che hai scambiato un manichino per una persona reale :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ma eduardo de filippo era realmente cosi magro, pensavo lo sapessi
Eehh chissà... 10 secondi distratti, ma mi sono ripreso. Lo so che era magro, direi emaciato, come nei molti dvd di sue recite teatrali, il problema è che, 1) guarda la composizione della foto, 2) guarda i dettagli che rivelano essere un manichino, manco mi sono preuccupato di riconoscere il viso!
Quando il dettaglio soffoca la priorità!

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.871
9.584
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
lo sanno tutti che dopo esserci uscito qualche anno fa, presi la decisione di non uscire più con nessun forestiero del forum, se si vuole venire per una passeggiata in città a visitare sono disponibile ma in bici mai più con nessuno :prega:
Il problema è che hai ancora un buon motore, e tieni per parecchia strada, ma inseguendo il Gatto va a finire che ti trovi a 100 km da casa e... " e mo' come torno?"

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
Il problema è che hai ancora un buon motore, e tieni per parecchia strada, ma inseguendo il Gatto va a finire che ti trovi a 100 km da casa e... " e mo' come torno?"
ennio io quel giorno ero già bruciato ancora prima di andare sul vesuvio, era una pedalata differente impari nonostante non fossi al massimo della forma, ma come stai dietro a @catman che fa 300km al giorno e 3000dsl :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
Grazie, mi fa ancora male la spalla ma non posso farci niente, le botte sulle ossa ci mettono molto tempo a "guarire".
Però onestamente devo dire che dopo un quarto d'ora volevo tornare a casa.
davide l'anno è quasi terminato, pensa al prossimo un inizio nuovo e obiettivi stimolanti ti porteranno ad avere prospettive differenti su ciò che desideri, riflettere sui punti positivi e quelli negativi e migliorarne i risvolti, dai, tutto passa

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.142
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide l'anno è quasi terminato, pensa al prossimo un inizio nuovo e obiettivi stimolanti ti porteranno ad avere prospettive differenti su ciò che desideri, riflettere sui punti positivi e quelli negativi e migliorarne i risvolti, dai, tutto passa
Ma si, tutto passa, farò qualche pedalata con questa bici che proprio non digerisco e poi sistemerò la mia, mi rimane da smontare e controllare la forcella.......
Il nuovo inizio consisterà nella ripresa degli allenamenti in salita, non è che sia molto stimolante, stavo tanto bene in pianura a fare i miei giretti a velocità bassa...... gli obbiettivi li ho già scritti, solo partecipare un po' più attivamente alle poche corse dove prenderò il via, sempre che non saltino fuori altre grane, abbiamo ancora la suocera in ospedale a Genova.......
Va beh......finito il caco-mela e il Tè.......quasi quasi vado un po' nel west a sparare...... oppure proseguo la carriera in MotoGP......

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.142
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un cimelio.. altro che banana allo scotch :-P
Ottimo che sei già in sella.. anche se in ritardo ;-)
Quello è uno dei telai standard che mi è rimasto. Inguidabile in discesa con ogni tipo di ruota a mia disposizione.
Purtroppo, per impegni lavorativi e poca voglia sono tornato su strada solo oggi, però 2 o 3 volte sui rulli ci sono andato.

• Mi piace
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024