Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.963
15.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Credo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.
Deve togliere la borsa della spesa dal manubrio

• Haha
Reactions: loiety and aa401

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.963
15.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.097
8.663
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@catman
comunque mio fratello mi ha inviato messaggio,

Vedi l'allegato 473463

mo la colpa è nostra... se salivamo che erano a tavola e gli arrecavamo disturbo pure era colpa nostra, quindi come facevamo facevamo avremmo sbagliato.... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma tuo fratello i messaggi li paga in base al numero di parole come i telegrammi? :))):

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.660
2.244
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sinceramente non capisco perché continui a mettermi in mezzo, quando per prima cosa ho messo un like ad un articolo postato e te l'ho scritto due volte , secondo te quello che c'è scritto sull'articolo è sbagliato?leggendo il tuo post ho interpretato male quello che avevi scritto, ho corretto il mio intervento e l'ho scritto, poi ho scritto "dicevano la stessa cosa" riferito a te e Golias...
Non ti voglio "mettere in mezzo"...replico a quello che ho letto e visto da te...
il like al postt contenente l articolo che spiegava l esatto contrario di quello che @golias ha scritto nel medesimo post...quindi difficile era comprendere per me il fatto che ti riferissi all articolo e non allo scritto/ o viceversa o a entrambi !
Secondo : hai replicato alla mia spiegazione con una domanda (che poi hai corretto,..) ma che era esemplificativa di quello che intendi nella correlazione dei 3 parametri presi in questione (nonostante l articolo a cui dici aver messo il like )!!
Tutto qua....niente altro per me chiarissimo !!
Buon Natale..:bn:!

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.963
15.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Non ti voglio "mettere in mezzo"...replico a quello che ho letto e visto da te...
il like al postt contenente l articolo che spiegava l esatto contrario di quello che @golias ha scritto nel medesimo post...quindi difficile era comprendere per me il fatto che ti riferissi all articolo e non allo scritto/ o viceversa o a entrambi !
Secondo : hai replicato alla mia spiegazione con una domanda (che poi hai corretto,..) ma che era esemplificativa di quello che intendi nella correlazione dei 3 parametri presi in questione (nonostante l articolo a cui dici aver messo il like )!!
Tutto qua....niente altro per me chiarissimo !!
Buon Natale..:bn:!
Vabbè c'è stata una serie di fraintendimenti, chiudiamola qui, buone feste anche a te o-o

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.380
22.283
.
Visita sito
Bici
mia
Non ti voglio "mettere in mezzo"...
Beh ragazzi abbiamo chiarito no?
Colpa mia che ho fatto confusione.. la prossima volta vedo di concentrarmi meglio, anche perchè è chiaro che avendo postato il link (che avevo letto tempo fa) dove viene spiegato bene.. fossi convinto del contrario.

Buone Feste a tutti.. compreso il fratello del partenopeo, anche se manco na pizza offre :-P

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh ragazzi abbiamo chiarito no?
con te non si finisce mai di chiarire fin quanto tu non sei soddisfatto delle risposte che vuoi avere, delle conferme che gli altri ti devono dare altrimenti non ci dormi la notte benchè tu dica il contrario :mrgreen:
Colpa mia che ho fatto confusione..
tranquillo è un qualcosa che fai sempre :))):
la prossima volta vedo di concentrarmi meglio
eh si le :cac: migliori si scrivono sotto stati meditavi zen :))):
anche perchè è chiaro che avendo postato il link (che avevo letto tempo fa)
nel 1990 :o
dove viene spiegato bene..

fossi convinto del contrario.
e infatti vivi delle tue convinzioni, tu sei giusto sono gli altri che sono sbagliati :-P
Buone Feste a tutti..

e929ca092dcaa06615294d6e33a68c3b1545051464-850w.jpg

compreso il fratello del partenopeo, anche se manco na pizza offre :-P
a te niente... non rientri nei nostri paramenti di cordialità :prega:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma non potete smettere così di discutere dai...... arrotatevi su geometrie, inclinazioni e risposta dei materiali.
Dai che forse oggi torno su strada con il mio ferro gommato Flintstones, non so ancora che tempo fa......

Fatemi leggere qualche cosa di piccante, i salamelecchi ve li fate tutto l' anno, un po' di brio almeno a Natale dai......

• Haha
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.297
2.252
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ma non potete smettere così di discutere dai...... arrotatevi su geometrie, inclinazioni e risposta dei materiali.
Dai che forse oggi torno su strada con il mio ferro gommato Flintstones, non so ancora che tempo fa......

Fatemi leggere qualche cosa di piccante, i salamelecchi ve li fate tutto l' anno, un po' di brio almeno a Natale dai......
Screenshot_20241224-080628.png

Classifica generale Winter Cup 2024