Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 5.881
- 9.618
- 73
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Deve togliere la borsa della spesa dal manubrioCredo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.
Ma tuo fratello scrive i messaggi con il telegrafo?@catman
comunque mio fratello mi ha inviato messaggio,
Vedi l'allegato 473463
mo la colpa è nostra... se salivamo che erano a tavola e gli arrecavamo disturbo pure era colpa nostra, quindi come facevamo facevamo avremmo sbagliato....
Ma tuo fratello i messaggi li paga in base al numero di parole come i telegrammi?@catman
comunque mio fratello mi ha inviato messaggio,
Vedi l'allegato 473463
mo la colpa è nostra... se salivamo che erano a tavola e gli arrecavamo disturbo pure era colpa nostra, quindi come facevamo facevamo avremmo sbagliato....
ma kill è strunz proprioMa tuo fratello scrive i messaggi con il telegrafo?
Non ti voglio "mettere in mezzo"...replico a quello che ho letto e visto da te...Sinceramente non capisco perché continui a mettermi in mezzo, quando per prima cosa ho messo un like ad un articolo postato e te l'ho scritto due volte , secondo te quello che c'è scritto sull'articolo è sbagliato?leggendo il tuo post ho interpretato male quello che avevi scritto, ho corretto il mio intervento e l'ho scritto, poi ho scritto "dicevano la stessa cosa" riferito a te e Golias...
Vabbè c'è stata una serie di fraintendimenti, chiudiamola qui, buone feste anche a teNon ti voglio "mettere in mezzo"...replico a quello che ho letto e visto da te...
il like al postt contenente l articolo che spiegava l esatto contrario di quello che @golias ha scritto nel medesimo post...quindi difficile era comprendere per me il fatto che ti riferissi all articolo e non allo scritto/ o viceversa o a entrambi !
Secondo : hai replicato alla mia spiegazione con una domanda (che poi hai corretto,..) ma che era esemplificativa di quello che intendi nella correlazione dei 3 parametri presi in questione (nonostante l articolo a cui dici aver messo il like )!!
Tutto qua....niente altro per me chiarissimo !!
Buon Natale..!
Beh ragazzi abbiamo chiarito no?Non ti voglio "mettere in mezzo"...
con te non si finisce mai di chiarire fin quanto tu non sei soddisfatto delle risposte che vuoi avere, delle conferme che gli altri ti devono dare altrimenti non ci dormi la notte benchè tu dica il contrarioBeh ragazzi abbiamo chiarito no?
tranquillo è un qualcosa che fai sempreColpa mia che ho fatto confusione..
eh si le migliori si scrivono sotto stati meditavi zenla prossima volta vedo di concentrarmi meglio
nel 1990anche perchè è chiaro che avendo postato il link (che avevo letto tempo fa)
dove viene spiegato bene..
e infatti vivi delle tue convinzioni, tu sei giusto sono gli altri che sono sbagliatifossi convinto del contrario.
Buone Feste a tutti..
a te niente... non rientri nei nostri paramenti di cordialitàcompreso il fratello del partenopeo, anche se manco na pizza offre
ma quale film sbagliato hai visto?
Ma non potete smettere così di discutere dai...... arrotatevi su geometrie, inclinazioni e risposta dei materiali.
Dai che forse oggi torno su strada con il mio ferro gommato Flintstones, non so ancora che tempo fa......
Fatemi leggere qualche cosa di piccante, i salamelecchi ve li fate tutto l' anno, un po' di brio almeno a Natale dai......
Stravama quale film sbagliato hai visto?
comunque sembra una battuta ma l'impressione è proprio quella ... la cosa strana è che mio figlio non si cappotta, la controlla benissimoDeve togliere la borsa della spesa dal manubrio
Nostria te niente... non rientri nei nostri paramenti di cordialità
Perchè ci si è adattato.. così come ho fatto con il mio telaio cinese che ha differenza della Cube ha un incidenza a terra della ruota anteriore meno pronunciata.la cosa strana è che mio figlio non si cappotta, la controlla benissimo
Posta una foto dell'avantreno (sterzo e forcella compresa ruota) così da poter capire quale sia eventualmente il problema.