Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.558
16.865
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Si ho fatto confusione anche se esponendo il discorso forse si poteva capire a cosa facessi riferimento.. nel senso che maggiore impronta a terra (quindi trail più "lungo") maggiore stabilità e questo si può ottenere in vari modi giocando appunto sull'inclinazione cannotto sterzo e rake.
C'è poi da considerare anche l'interasse ruote.
Credo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.

• Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.370
22.271
.
Visita sito
Bici
mia
Credo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.
Posta una foto dell'avantreno (sterzo e forcella compresa ruota) così da poter capire quale sia eventualmente il problema.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.955
15.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ok... apprezzo molto chi ammette l errore...davvero tanto !!o-o

Non è proprio così. :mrgreen:....e dalla domanda che mi ponevi è molto evidente..:mrgreen:
o-o
Sinceramente non capisco perché continui a mettermi in mezzo, quando per prima cosa ho messo un like ad un articolo postato e te l'ho scritto due volte , secondo te quello che c'è scritto sull'articolo è sbagliato?leggendo il tuo post ho interpretato male quello che avevi scritto, ho corretto il mio intervento e l'ho scritto, poi ho scritto "dicevano la stessa cosa" riferito a te e Golias...

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.558
16.865
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman
comunque mio fratello mi ha inviato messaggio,

Vedi l'allegato 473463

mo la colpa è nostra... se salivamo che erano a tavola e gli arrecavamo disturbo pure era colpa nostra, quindi come facevamo facevamo avremmo sbagliato.... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ecco! Non dovevi nemmeno chiamarlo così non succedeva nulla ma la prox volta avvisalo prima che ci andiamo direttamente a pranzo anche col Mauretto, Kaiser e Golias :mrgreen:

• Haha
Reactions: golias and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024