un, due, Trek...stella (parte nona)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
698
532
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
A me sembra normale

PS: specifico meglio, vedo delle leggere scheggiature, visibili solo con l’imgrandimento della foto, ma le considero conseguenza normale dell’utilizzo
1735039304349.jpeg
Nella parte alta lungo la circonferenza del perno passante sembra sia un segno da schiacciamento dovuto alla troppa forza nel serrare il perno.

• Mi piace
Reactions: minodoc3

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.270
7.564
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Vedi l'allegato 473517
Nella parte alta lungo la circonferenza del perno passante sembra sia un segno da schiacciamento dovuto alla troppa forza nel serrare il perno.
anch'io penso che la vernice sia saltata per questo motivo. ma non penso al perno, piuttosto secondo me è stato stretto troppo il forcellino udh, che è fatto dalla vite interna che fa battuta col dado esterno.

• Mi piace
Reactions: Bero0571

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.270
7.564
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
A me sembra normale

PS: specifico meglio, vedo delle leggere scheggiature, visibili solo con l’imgrandimento della foto, ma le considero conseguenza normale dell’utilizzo
quale utilizzo? quello è un forcellino udh che una volta messo non si tocca più e li intorno non mi pare ci si possa arrivare per sfregamento. per me è la pressione dell'udh che ha fatto saltare la vernice. poi probabilmente non sarà un problema ma su questo non mi pronuncio.

• Mi piace
Reactions: andry96

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.717
6.992
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Per utilizzo intendo metti e togli il perno e usa la bici. Puo’ anche essere che l’udh sia stato stretto poco e quindi si sia mosso usando la bici, facendo saltare qualche scheggia di vernice. Ma si vede solo con la lente di ingrandimento, non ne starei nemmeno a parlare, in termini estetici e funzionali è un non problema.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.602
25.994
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sicuramente non è bello ne piacevole, facilmente é la compressione del telaio al montaggio del forcellino udh che ha fatto saltare la vernice, non credo proprio ci siano problemi strutturali ma romperei le balle al negozio perché da fastidio e non dovrebbe succedere

• Mi piace
Reactions: minodoc3

Classifica generale Winter Cup 2024