![]()
Fizik Scarpe da strada Tempo R5 Powerstrap ricondizionato, Bianco | Bikeinn
Ottieni Fizik Tempo R5 Powerstrap in Bianco per 0 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Scarpe da ciclismo su Bikeinn!www.tradeinn.com
Ottimo prezzo!
![]()
Fizik Scarpe da strada Tempo R5 Powerstrap ricondizionato, Bianco | Bikeinn
Ottieni Fizik Tempo R5 Powerstrap in Bianco per 0 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Scarpe da ciclismo su Bikeinn!www.tradeinn.com
Beh vediamo se il difetto dichiarato corrisponde alla realtà, se è un difetto assolutamente trascurabile sarò contento perché le ho provate da Sportler bike, avevo specificato alla commessa che volevo solo provarle per curiosità ed in effetti era cosi, ma una volta provate me ne sino innamorato però quando in negozio ti sparano 150€ e le trovi online a 62€.........Ottimo prezzo!
Ma dicono che manca una boccola filettata o sbaglio?Beh vediamo se il difetto dichiarato corrisponde alla realtà, se è un difetto assolutamente trascurabile sarò contento perché le ho provate da Sportler bike, avevo specificato alla commessa che volevo solo provarle per curiosità ed in effetti era cosi, ma una volta provate me ne sino innamorato però quando in negozio ti sparano 150€ e le trovi online a 62€.........
Dicono che manca una cucitura sulla suola, a dir la verità non capisco cosa significa, quando arriva mi renderò conto e in caso farò il reso.....vi tengo aggiornati!!!Ma dicono che manca una boccola filettata o sbaglio?
fotina dei gioiellini(le scarpine intendo)S-Works Recon Lace
Era da un po' che mi tentavano visto il forte sconto presente praticamente ovunque, l'altro giorno ho ceduto, arrivate oggi...non vedo l'ora di provarle
PS: dovevo prendere il lubrificante per la catena, mi pareva brutto dover pagare le spese di spedizione![]()
Oggi arrivano le mie fizik....vedremo quale sarà il difetto....poi non sentirti in vergogna, i lubrificanti, come i calzini, sono li apposta per raggiungere gli euro mancanti per avere la spedizione gratuitaS-Works Recon Lace
Era da un po' che mi tentavano visto il forte sconto presente praticamente ovunque, l'altro giorno ho ceduto, arrivate oggi...non vedo l'ora di provarle
PS: dovevo prendere il lubrificante per la catena, mi pareva brutto dover pagare le spese di spedizione![]()
fotina dei gioiellini(le scarpine intendo)![]()
Il problema è che ho fatto il contrario, ho aggiunto le scarpe per arrivare alla spedizione gratuitaOggi arrivano le mie fizik....vedremo quale sarà il difetto....poi non sentirti in vergogna, i lubrificanti, come i calzini, sono li apposta per raggiungere gli euro mancanti per avere la spedizione gratuita![]()
Beh se cambiando l'ordine degli addendo il risultato non cambia in matematica non vedo perché non dovrebbe valere anche per le spese ciclisticheVedi l'allegato 472878
Il problema è che ho fatto il contrario, ho aggiunto le scarpe per arrivare alla spedizione gratuita![]()
![]()
![]()
Quindi avevo capito beneScarpe arrivate, c'è solo da maschiare con un normale filetto M5 la boccola in foto per il resto sono perfette!!! Vedi l'allegato 472926 Vedi l'allegato 472927
GiàQuindi avevo capito bene
Sono da triathlon?Scarpe arrivate, c'è solo da maschiare con un normale filetto M5 la boccola in foto per il resto sono perfette!!! Vedi l'allegato 472926 Vedi l'allegato 472927
Ciao, come ti trovi? la posteriore che durata ha effettiva?Magicshine Seemee 150 Vedi l'allegato 468110
Viste anche io sul sito decathlon mi hanno incuriositoVan rysel rcr Vedi l'allegato 473807
Viste in negozio e devo dire che hanno un rapporto qualità/prezzo altissimo!!!Van rysel rcr Vedi l'allegato 473807