Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.663
619
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.057
8.165
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sotto l'albero di Natale ho trovato "casualmente" un Wahoo Ace,la mia paura visto il peso è la linguetta di aggancio,visto che con un Garmin Edge 1030 che pesa molto meno mi si è rotta :cry:...vedremo con l'utilizzo,il prodotto non mi dispiace e sono in arrivo molte implementazioni;-)
"Casualmente" eh.......e casualmente Babbo Natale sapeva che lo desideravi..... :))): :))): :))): per evitare di perderlo causa rottura del supporto, c'è l'apposito laccetto ma sicuramente lo saprai; sono io che non sapevo a cosa servisse.....me lo ha spiegato il mio spacciatore quando ho preso il Bryton 500 a settembre :doh:

Io ho trovato, ed è stato un regalo che non mi aspettavo, berretta e scaldacollo Campagnolo!!!

• Mi piace
Reactions: NATHAN78

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
319
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
"Casualmente" eh.......e casualmente Babbo Natale sapeva che lo desideravi..... :))): :))): :))): per evitare di perderlo causa rottura del supporto, c'è l'apposito laccetto ma sicuramente lo saprai; sono io che non sapevo a cosa servisse.....me lo ha spiegato il mio spacciatore quando ho preso il Bryton 500 a settembre :doh:

Io ho trovato, ed è stato un regalo che non mi aspettavo, berretta e scaldacollo Campagnolo!!!
Del laccetto sono a conoscenza,lo uso già da anni, la cosa che mi fa più paura è che l'attacco del Garmin si può sostituire quello del Wahoo Ace non ha viti per essere sostituito...:idea:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.057
8.165
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Del laccetto sono a conoscenza,lo uso già da anni, la cosa che mi fa più paura è che l'attacco del Garmin si può sostituire quello del Wahoo Ace non ha viti per essere sostituito...:idea:
Non avevo dubbi che fossi a conoscenza del laccetto ero io che me lo sono chiesto per anni :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: NATHAN78

Classifica generale Winter Cup 2024