Che implementazioni dovrebbero arrivare?
Che implementazioni dovrebbero arrivare?
,,,anche i segmenti live Strava,che si possono abilitare ma non penso siano attiviChe implementazioni dovrebbero arrivare?
"Casualmente" eh.......e casualmente Babbo Natale sapeva che lo desideravi..... per evitare di perderlo causa rottura del supporto, c'è l'apposito laccetto ma sicuramente lo saprai; sono io che non sapevo a cosa servisse.....me lo ha spiegato il mio spacciatore quando ho preso il Bryton 500 a settembre
Del laccetto sono a conoscenza,lo uso già da anni, la cosa che mi fa più paura è che l'attacco del Garmin si può sostituire quello del Wahoo Ace non ha viti per essere sostituito..."Casualmente" eh.......e casualmente Babbo Natale sapeva che lo desideravi..... per evitare di perderlo causa rottura del supporto, c'è l'apposito laccetto ma sicuramente lo saprai; sono io che non sapevo a cosa servisse.....me lo ha spiegato il mio spacciatore quando ho preso il Bryton 500 a settembre
Io ho trovato, ed è stato un regalo che non mi aspettavo, berretta e scaldacollo Campagnolo!!!
Da affiancare al nero, sta bene solo il rossoAffiancato al mio las cobalto darc uno total uait per la bella stagione Vedi l'allegato 474068
Soprattutto dopo l'esonero di FonsecaDa affiancare al nero, sta bene solo il rosso
O l'azzurro.....Da affiancare al nero, sta bene solo il rosso
Un vate chava col manego d'oro
Modo di dire veneto, per dire qualcosa di spiritoso, letteralmente si potrebbe tradurre un vai a farti chiavare col manico d'oro.....non è offensivo nei tuoi confronti ma è un modo di direCioè????
Ok....anche se mi offendevi non era un problema!Modo di dire veneto, per dire qualcosa di spiritoso, letteralmente si potrebbe tradurre un vai a farti chiavare col manico d'oro.....non è offensivo nei tuoi confronti ma è un modo di dire
Sai che non sono mai offensivo a meno che non me ne si dia motivoOk....anche se mi offendevi non era un problema!
Mistero di capodanno
Rullo?!