Ultima modifica:
Pure io e, come sai, i conflitti in accesso ai database si gestiscono ormai senza problemi, visto che apprezzano i millesimi di secondo. Quello che non si gestisce, come sai, è l'errore in aggiornamento manuale di giacenza.Sarà anche la base (nella teoria) ma la realtà è molto diversa. Io ci lavoro con i gestionali ...
...e vorrei pure vedere.Secondo me se poi hanno ammesso il loro errore ed hanno proceduto al rimborso si sono comportati bene.
Non voglio fare l'avvocato di Lordgun. Io ci acquisto da diversi anni e non posso che parlarne bene. Dubito che a bilancio un casco in più o un casco in meno cambi qualcosa. Se pensi di esser stato in qualche modo truffato puoi denunciarli. Tuteleresti in questo modo anche i futuri acquirenti che possono cadere nello stesso meccanismo. Se invece non hai ragione perdi la causa.Pure io e, come sai, i conflitti in accesso ai database si gestiscono ormai senza problemi, visto che apprezzano i millesimi di secondo. Quello che non si gestisce, come sai, è l'errore in aggiornamento manuale di giacenza.
Ma io tendo ad essere un po' più malevolo, se queste cose accadono in prossimità di chiusura dei bilanci, qualche attimo prima della contabilizzazione di giacenza o dei fatturati, considerato che il saldo è doppio: una giacenza in meno e un fatturato in più, che male che va si passa tutto a "crediti a breve". Giochetti da furbetti, che infatti stanno cominciando a fare anche i cinesi.
...e vorrei pure vedere.
Gli americani, che sulle questioni di saccoccia non scherzano, non solo ti chiedono scusa ma ti risarciscono in qualche modo. Da noi i furbetti usano ancora il metodo "sudditanza".
SalopetteSalopette o calzamaglia?
Grande LucaPenso di aver fatto l'acquisto più bislacco della mia vita su Amazon........una rete da 1kg di aglione!!!!!!!!
Dal sito di SportlandBuono
Presa dove?
Eh sai....a Rovigo non è che si venda aglione agli angoli delle strade e visto che i miei genitori mi hanno portato i pici direttamente dalla Toscana per Santo Stefano saranno da noi a pranzo e farò pici all'aglione!!!Grande Luca
Pioniere del web
Quando non tutto il male vien per nuocere eh......!!!Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…
Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481
de gustibusIo ho voluto provare il marchio Cyclogy
Copriscarpe e guanti estivi.
Calzini in omaggio!
Grafica mozzafiato!!!
(La DHL dovrebbe consegnarmeli in settimana)
Sono meglio dei Sutro secondo te?Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…
Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481