Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.188
1.995
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Sarà anche la base (nella teoria) ma la realtà è molto diversa. Io ci lavoro con i gestionali ...
Pure io e, come sai, i conflitti in accesso ai database si gestiscono ormai senza problemi, visto che apprezzano i millesimi di secondo. Quello che non si gestisce, come sai, è l'errore in aggiornamento manuale di giacenza.
Ma io tendo ad essere un po' più malevolo, se queste cose accadono in prossimità di chiusura dei bilanci, qualche attimo prima della contabilizzazione di giacenza o dei fatturati, considerato che il saldo è doppio: una giacenza in meno e un fatturato in più, che male che va si passa tutto a "crediti a breve". Giochetti da furbetti, che infatti stanno cominciando a fare anche i cinesi.
Secondo me se poi hanno ammesso il loro errore ed hanno proceduto al rimborso si sono comportati bene.
...e vorrei pure vedere.
Gli americani, che sulle questioni di saccoccia non scherzano, non solo ti chiedono scusa ma ti risarciscono in qualche modo. Da noi i furbetti usano ancora il metodo "sudditanza".

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
235
160
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Pure io e, come sai, i conflitti in accesso ai database si gestiscono ormai senza problemi, visto che apprezzano i millesimi di secondo. Quello che non si gestisce, come sai, è l'errore in aggiornamento manuale di giacenza.
Ma io tendo ad essere un po' più malevolo, se queste cose accadono in prossimità di chiusura dei bilanci, qualche attimo prima della contabilizzazione di giacenza o dei fatturati, considerato che il saldo è doppio: una giacenza in meno e un fatturato in più, che male che va si passa tutto a "crediti a breve". Giochetti da furbetti, che infatti stanno cominciando a fare anche i cinesi.

...e vorrei pure vedere.
Gli americani, che sulle questioni di saccoccia non scherzano, non solo ti chiedono scusa ma ti risarciscono in qualche modo. Da noi i furbetti usano ancora il metodo "sudditanza".
Non voglio fare l'avvocato di Lordgun. Io ci acquisto da diversi anni e non posso che parlarne bene. Dubito che a bilancio un casco in più o un casco in meno cambi qualcosa. Se pensi di esser stato in qualche modo truffato puoi denunciarli. Tuteleresti in questo modo anche i futuri acquirenti che possono cadere nello stesso meccanismo. Se invece non hai ragione perdi la causa.

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
125
56
55
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
Io ho voluto provare il marchio Cyclogy
Copriscarpe e guanti estivi.
Calzini in omaggio!
Grafica mozzafiato!!!
(La DHL dovrebbe consegnarmeli in settimana)

Allegati

• 8-days-cycling-gloves-515881_500x.jpg
    8-days-cycling-gloves-515881_500x.jpg
    70 KB · Visite: 39
  • 8-days-cycling-shoe-covers-680973_500x.jpeg
    8-days-cycling-shoe-covers-680973_500x.jpeg
    85,9 KB · Visite: 39
  • 8-days-cycling-socks-985259_500x.jpg
    8-days-cycling-socks-985259_500x.jpg
    67,5 KB · Visite: 39

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.071
8.174
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grande Luca
Pioniere del web
Eh sai....a Rovigo non è che si venda aglione agli angoli delle strade :))): e visto che i miei genitori mi hanno portato i pici direttamente dalla Toscana per Santo Stefano saranno da noi a pranzo e farò pici all'aglione!!!

• Mi piace
Reactions: stradino basco

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
123
21
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…

Adesso non resta che provarli su strada! IMG_4518.jpeg

• Mi piace
  • Love
Reactions: scico and 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.071
8.174
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…

Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481
Quando non tutto il male vien per nuocere eh......!!!

• Mi piace
Reactions: lukangoo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.328
1.367
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate

Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481
Sono meglio dei Sutro secondo te?

Classifica generale Winter Cup 2024