Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.535
22.450
.
Visita sito
Bici
mia
Dalla visibilità poco credibile, visto la verticale e soprattutto in orizzontale.
In certi documentari (di cui sono particolarmente affascinato) cmq in certi casi si ha quel genere di visibilità, però sulla foto non ci metterei la mano sul fuoco anche perchè con IA vedo che si può fare ogni cosa.. quasi.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.993
15.642
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Che tu sappia, funziona anche con il Bryton Gardia ? Dovrebbe, se usa i protocolli BLE e/o Ant+...... Con l'occasione, Buon fine e inizio Anno te e alla tua bella famiglia ! Un abbraccio ! :oold:
Penso di si, è comunque da utilizzare con Garmin Connect.
Grazie mille per gli auguri Umberto, buon 2025 anche a te e famiglia, un abbraccio a te

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.698
2.274
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and golias

Umberto44

Cronoman
22 Aprile 2009
708
1.296
80
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Cari amici e a @bradipus in particolare....avete provato a vedere la prova elite uomini di Besancon di ciclocross su Rai Play ? Io si, ma, pur essendo nell'indice ci sono invece due prove elite femminile, evidentemente doppie. Me la guarderò su Youtube, ma il commento è in inglese..... Capita anche a voi ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT tutto a posto? Il recupero come va ?
Purtroppo sono fermo da giorni, abbiamo recuperato la suocera da un' ospedale del sud e l' abbiamo messa in camera di mio figlio, tre giorni fa sembrava morta, adesso è in lenta ripresa. Nel frattempo anche mia madre ha dato di matto e sono andato a recuperarla alle 4 di mattina dai miei zii in stato confusionale, poi sono andato a cercare le cose che aveva seminato per strada e la sera dopo ho iniziato a star male, ho vomitato tutta la notte, poi mi è venuta la febbre e per fortuna adesso sto meglio, mi sento solo stanco. Stesso malessere per i miei due ragazzi tra ieri e oggi ma loro sono giovani e hanno già recuperato.

Passate una bella serata di fine anno e auguri a tutti per il 2025, io cerco di recuperare un po' di energie per il classico smorzacandela di fine anno, ma non credo di farcela........

Poi appena arriverà la forcella vedrò di rimontare la bici....... ciauz.

Classifica generale Winter Cup 2024