GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.729
26.205
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se passi dalle mie parti (Marche al confine con la Romagna) te la presto per farti fare un bel giro. I posti non sono male, questa l'ho scattata oggi, di solito non ho mai voglia di fermarmi a fotografare ma lo scenario mi ha fatto vincere la pigrizia:
Vedi l'allegato 475447
(è un'eccezione, di solito le strade bianche non sono così ben tenute)
Al negozio della squadra di cui faccio parte é arrivata la prima propain questa settimana e avranno delle test bike
E le venderanno anche( più o meno, si comprano online ma arriva a loro e te la montano)
1000044539.jpg

Lanfi

Pignone
29 Giugno 2021
280
263
40
Urbino
Visita sito
Bici
XC900
A me quelle da strada piacciono nere,anche se nel tempo ne ho avute troppe nere ,la prox dovrà essere colorata...Per le Gravel mi piacciono colorate.
Io un po' ci ho pensato ma quell'arancione avevo paura che mi stancasse.....il nero non mi entusiasmava ma va detto che poi visto dal vivo è interessante perché in realtà è una sorta di trasparente messo sul telaio grezzo, quindi si vedono le "irregolarità" del carbonio, dove partono le pezze cose così e per me lo rendono più bello di un total black "monotono".

• Mi piace
Reactions: bigio65 and andry96

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.133
2.841
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
volevo dirlo al condizionale, diciamo che io la nuova Seka lho vista circa una settimana fa, ma cmq piu in generale capire cmq la fase di progettazione e dunque il disegno sia prima nato uno o l'altro penso che sia difficile stabilirlo, detto poi, che "assomiglia" ....probabilmente assomiglia per l'attacco a Y dei pendenti simile

Classifica generale Winter Cup 2024