Strade Bianche 2025

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.821
2.024
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
salve ragazzi, dove/cosa mi consigliate di cercare come alloggio? Guardando su Booking ad es, I prezzi degli alberghi in Siena mi sembrano piu' alti degli anni passati
È sempre stata cara Siena. Nel weekend della gara il tema è che le strutture più economiche sono state prese per tempo. Io ad esempio ho prenotato ad ottobre (posso cancellare senza costi entro il 6 marzo).

maicolp32

Novellino
13 Agosto 2021
9
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Giant
Anch’io farò la granfondo e se qualcuno fosse interessato potrei avere ancora disponibilità di un monolocale per 2 persone a 30 minuti di macchina da Siena. In caso contattatemi in privato

Vinciguerra

Novellino
13 Febbraio 2020
61
31
Treviso
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro - Specialized Epic Expert
Maglia orrenda, anonima, sembra abbiano preso dei fondi di magazzino e applicato patches con i loghi...non c'è una minima personalizzazione nella grafica

MarcoBB

Novellino
14 Febbraio 2025
1
0
46
Lucca
Visita sito
Bici
Madone
Le strade sono spianate come l’asfalto occhio alle buche in qualche settore. Fatta quest’anno dopo le piogge della giornata precedente io avevo una ridley kanzo fast quindi gravel con panaracer slick da 32 perfetti ma con 28 o 30 e bdc tutto fattibile
Una domanda, ho gomme con camera d aria Pirelli P zero race 700x28 , secondo voi è sufficiente per fare GF strade bianche?

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.821
2.024
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Concordo, brutta maglia. Siena non ha mai spiccato in tal senso, anche se devo dire che le loro grafiche son sempre migliori di quelle di Cesenatico.
Il top resta Corvara, non solo personalizzazione al 100%, addirittura lo sponsor tecnico fa un modello di maglia proprio per quella manifestazione.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024