A m sinceramente smbra di stare su scherzi a parte.....
Ma quante gare ha vinto da under23,quante gareè andato vicino alla vittoria??
Su dai,ma cosa vuoi che possa pretendere?? hiede un certo calendario??vuole fare il Giro e magari anche il Tour e non vuole fare il gregario??
Un pò come un diplomato con la passione per la medicina,che viene notato comunque per un suo talento e messo in un gruppo di futuri medici per un posto....ma questo chiede garanzie,vuole essere il pimario e solo casi molto difficile....ma siamo seri??
Ho già detto,se vuole far vedere quanto va,avrebbe già delle ottime possibilità nel 2025 con lo Swatt,sfida dei neo prof o under23 nelle gare Continental e se ha motore vero ne vince diverse e allora si che potrebbe aprirsi qualche strada importante,ma cosi non ha ancora dimostrato nulla,se non qualche Kom neanche certificato ( perchè strava non certifica nulla)
Si però anno pima ha vinto gara in Austria e fatto buone prestazioni in generale.........quindi ripeto se vuole può vincere qualche corsa 2.1 nel 2025 e battere magari anche qualche buon corridore e far vedere che si merita un passaggio in WT,al momento siamo molto distanti per meritarlo,perchè i numeri dicono una cosa e le gare altro ( io ricordo sempre la Sportful dove non è andato neanche a podio)Generalmente d'accordo..però anche Vergallito non finiva le gare eppure è li nel World Tour e lo scorso anno si è aggiudicato una top10 in una tappa delle Vuelta al primo anno nel mondo dei ciclismo che conta.
Era in Alpecin Dev…mica correva con la squadra qualunque.Si però anno pima ha vinto gara in Austria e fatto buone prestazioni in generale.........quindi ripeto se vuole può vincere qualche corsa 2.1 nel 2025 e battere magari anche qualche buon corridore e far vedere che si merita un passaggio in WT,al momento siamo molto distanti per meritarlo,perchè i numeri dicono una cosa e le gare altro ( io ricordo sempre la Sportful dove non è andato neanche a podio)
Anche secondo me ha fatto bene; e dovrebbe aver vinto il “best” di giornata (mi sembra di aver capito, ma il mio inglese è sotto zero), vediamo cosa succede nelle prossime puntate, anche se a logica non può aver vinto, visto le gare che sta facendo…Hanno fatto vedere solo la prima puntata e non mi sembra abbia fatto male, ha migliorato i valori dello scorso anno, quindi mostra anche margini di miglioramento ed è stato tra i miglior.
Comunque non vuol dire nient, ci son altre 3 puntate e può succedere di tutto.
Ma quei valori per 4’ su 8 mld di abitanti del nostro pianeta, li tiene solo Pogacar, il resto, i pochi che ci riescono, hanno valori molto simili a i due concorrenti.No, ce l'ha il canadese. Che con 1kg e 5W in meno ha fatto 0,7kmh in più
Vedi l'allegato 479171
Fa ridere pensare che loro li hanno tenuti per 4'. Pogacar te li tiene per 40.....
Per i giudici i vincitori di giornata sono 1-1 Mattia e il canadese.Anche secondo me ha fatto bene; e dovrebbe aver vinto il “best” di giornata (mi sembra di aver capito, ma il mio inglese è sotto zero), vediamo cosa succede nelle prossime puntate, anche se a logica non può aver vinto, visto le gare che sta facendo…
P.s. Roodhooft simpatico come il mal di pancia…
Ma quei valori per 4’ su 8 mld di abitanti del nostro pianeta, li tiene solo Pogacar, il resto, i pochi che ci riescono, hanno valori molto simili a i due concorrenti.
Quando ci sarà il prossimo episodio? Se è ogni sabato è un'agonia.
Sopra parlano di altre tre puntateHo guardato distrattamente ma ho visto che consegnavano la maglia al ragazzo che che compiva gli anni.
Quindi non è ancora finita?
Più che ridere viene da piangere per gli avversari dello sloveno.Fa ridere pensare che loro li hanno tenuti per 4'. Pogacar te li tiene per 40.....
In teoria 8 marzo, mi sembra un po' troppo alla lunga, ricordo che lo scorso anno ne fecero una al giorno per tre giorni di fila. Possibile che non si riesca a capire le tempistiche di questa zwift academy di merda. Comunque secondo me la corsa gravel di oggi significa che non ha vinto e comunque avrà le sue occasioni nelle gare a cui parteciperà lo swatt clubSe ci sono altre 3 puntate una alla settimana significa che il vincitore si saprà il primo marzo, quindi chiunque coinvolto fa benissimo a correre altrove per tenersi allenato.