Secondo me e' il contrario, e' che e' circondato da ambienti tossici che non lo criticano, lo pompano a bomba e gli fanno perdere l'oggettivita',
Uno dei migliori commenti su questo topic, purtroppo è assolutamente vero.
Secondo me e' il contrario, e' che e' circondato da ambienti tossici che non lo criticano, lo pompano a bomba e gli fanno perdere l'oggettivita',
Resoconto interessantissimo (tanto per dare un tema a quelli che "è assurdo che gli amatori evoluti come noi seguano più Gaffuri che i professionisti giovani". Quando mai ci capita di leggere degli insider del genere?).
...
Ho capito.......non ho detto che seriamente Gaffuri si credeva superiore al Nibali che vinceva Tour-Goo e Vuelta con relative Sanremo e Lombardia,ma ha fatto lo sfottò che non aveva senso fare, soprattutto per rispetto verso un campione che per diversi anni in Italia ci sognamo.Perdonami, ma questa è proprio il genere di cazzate da cui sono nate le shitstorm.
Non sono qui per difendere nessuno, ma tra Nibali e Gaffu c'è stato solo uno scambio di sfottò tra due persone piuttosto permalose, con la differenza che una delle due ha un peso mediatico superiore e la narrativa ha preso pieghe strane come quella in neretto.
Premesso che all'epoca ho seguito la vicenda superficialmente e vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi...il cancan non è partito con lo squalo che da del "budello" a Gaffuri in diretta sulla sua TV? A un amatore dotato qualsiasi un epiteto del genere dato da un personaggio di quel calibro non avrebbe fatto girare i cog**oni? Perché il delitto di lesa maestà mi fa sorridere, non è che se uno ha vinto chissà cosa allora può fare e dire quel che gli pare senza alcun diritto di critica/replica. Gaffuri gli ha risposto rubandogli un Kom su Strava e intitolando l'uscita "budellanza", mi pare una reazione in linea con la sua età e non così grave (certo poteva prevedere di rivolgersi a uno particolarmente permaloso e con un ego enorme) , che poi il professionista maturo vada a scazzare nei commenti con i suoi follower è abbastanza patetico. A me pare che si sia seminato e raccolto da entrambe le parti...ma ha fatto lo sfottò che non aveva senso fare, soprattutto per rispetto verso un campione che per diversi anni in Italia ci sognamo.
Ovvio che se semini odio raccogli tempesta........
Il tuo racconto è giusto.....infatti non sto difendendo neanche NibaliPremesso che all'epoca ho seguito la vicenda superficialmente e vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi...il cancan non è partito con lo squalo che da del "budello" a Gaffuri in diretta sulla sua TV? A un amatore dotato qualsiasi un epiteto del genere dato da un personaggio di quel calibro non avrebbe fatto girare i cog**oni? Perché il delitto di lesa maestà mi fa sorridere, non è che se uno ha vinto chissà cosa allora può fare e dire quel che gli pare senza alcun diritto di critica/replica. Gaffuri gli ha risposto rubandogli un Kom su Strava e intitolando l'uscita "budellanza", mi pare una reazione in linea con la sua età e non così grave (certo poteva prevedere di rivolgersi a uno particolarmente permaloso e con un ego enorme) , che poi il professionista maturo vada a scazzare nei commenti con i suoi follower è abbastanza patetico. A me pare che si sia seminato e raccolto da entrambe le parti...
(Mi ritrovo di nuovo a difendere Gaffuri, mi sa che sono un suo fan-boy senza rendermene conto)
Nibali in questa faccenda è indifendibile, era tanto forte in bici quanto è oggi un pesce fuor d'acqua nella pubbliche relazioni.Il tuo racconto è giusto.....infatti non sto difendendo neanche Nibali