Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.674
7.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io 45 anni li ho, anzi, 46 e non mi sento così decaduto (pippa ero e la medesima pippa sono rimasto).

Per me Valverde alla Liegi non starebbe con i primissimi ma farebbe sicuramente ancora un piazzamento migliore di questi ragazzi. Ma ad occhi chiusi proprio. Senza considerare che l' esperienza che ha in gara e la capacità di essere vincente non si misura in watt e non si acquisisce di certo su zwift
Appunto è quello che sto dicendo io........oltre al fatto che ripeto,il Valverde attual è un lontano parnt di qullo di 3 anni fa,visto che non sta correndo su strada e neanche si prepara come 3 anni fa...eppure vince comunque con questi

LIUL

Apprendista Velocista
2 Gennaio 2017
1.407
645
Visita sito
Bici
bo
Appunto è quello che sto dicendo io........oltre al fatto che ripeto,il Valverde attual è un lontano parnt di qullo di 3 anni fa,visto che non sta correndo su strada e neanche si prepara come 3 anni fa...eppure vince comunque con questi
che sia poi cosi' lontano non credo, ha continuato ad allenarsi tanto e a fare "la vita", è un agonista. Sono passati 3 anni non dieci e anche a impatto visivo non sembra ingrassato è rimasto pressochè uguale, non penso che tra 35 e 45 ci sia un abisso immenso

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.674
7.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
che sia poi cosi' lontano non credo, ha continuato ad allenarsi tanto e a fare "la vita", è un agonista. Sono passati 3 anni non dieci e anche a impatto visivo non sembra ingrassato è rimasto pressochè uguale, non penso che tra 35 e 45 ci sia un abisso immenso
No figurati.......è pieno di corridori che vincono GT e classiche monumento tra i 40 e 45anni........anzi è proprio dopo i 40 in genere che iniziano a vincere gandalfgandalfgandalf

LIUL

Apprendista Velocista
2 Gennaio 2017
1.407
645
Visita sito
Bici
bo
No figurati.......è pieno di corridori che vincono GT e classiche monumento tra i 40 e 45anni........anzi è proprio dopo i 40 in genere che iniziano a vincere gandalfgandalfgandalf
ho detto che non c'è un abisso enorme, questo non significa fare le stesse prestazioni, a quei livelli anche un marginal gain può fare la differenza ed è per questo che si sceglie di smettere a quelle età. Ciò non toglie che Valverde a 50 anni è un altro livello rispetto a qualunque corridore continental professional

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.287
5.206
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Comunque risulta che l'Embatido da inizio anno ha macinato 3660km, a quanto pare stare a casa no le gusta :))):

PS: Che poi su Strava c'è anche l'attività in questione (salvata come tragitto pendolare :clown:) 3.5h a 315W normalizzati

Ultima modifica:

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.673
1.408
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ma il ghigno di Kristof de Kegel quando i presentatori hanno fatto la domanda su chi li avesse più stupiti?
1739865164542.png
Già da quel fotogramma si capiva tutto...(della serie non sognare di presentarti anche nel 2026...)

• Haha
Reactions: pavarik

Maverick89

Pedivella
15 Settembre 2023
402
384
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Ma il ghigno di Kristof de Kegel quando i presentatori hanno fatto la domanda su chi li avesse più stupiti?
Vedi l'allegato 479380
Già da quel fotogramma si capiva tutto...(della serie non sognare di presentarti anche nel 2026...)

Ah, quindi non sono l'unico che ha notato una leggera antipatia verso Mattia?

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.834
3.081
Visita sito
Al di la del risultato della ZA, l'opzione più seria è andare su strada ed iniziare a demolire gli avversari a suon di risultati su gare che contano. Un po come ha fatto a suo tempo il buon Roglic (non che voglia paragonarlo a Roglic)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.104
31.101
99
dove capita
Visita sito
Da quello che ha scritto su IG dovrebbe partecipare a "tre settimane di gare UCI in Grecia" Rhoades International Cycling con lo Swatt :maestro:

Che già non è male come gara (1.2). Ci saranno un tot di conti-devo, come la Hagens Bermans, Bahrain, Astana, EF...e pure la Pierre Baguette! (ma senza Sagan).

Rispondi scrivendo qui...