Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.989
1.335
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io 45 anni li ho, anzi, 46 e non mi sento così decaduto (pippa ero e la medesima pippa sono rimasto).

Per me Valverde alla Liegi non starebbe con i primissimi ma farebbe sicuramente ancora un piazzamento migliore di questi ragazzi. Ma ad occhi chiusi proprio. Senza considerare che l' esperienza che ha in gara e la capacità di essere vincente non si misura in watt e non si acquisisce di certo su zwift
Secondo me è normale, butta nella mischia un VR46 qualsiasi, vedrai che non vince, ma non arriva nemmeno ultimo.

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.429
1.423
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Al di la del risultato della ZA, l'opzione più seria è andare su strada ed iniziare a demolire gli avversari a suon di risultati su gare che contano. Un po come ha fatto a suo tempo il buon Roglic (non che voglia paragonarlo a Roglic)

Il problema è che non è Roglic…

A mio avviso alla sua età o finisce in una World Tour o simili con la tranquillità di un contratto su un paio di anni dove può veramente tirarsi al massimo e far vedere che merita di restarci (quindi solo la ZA ha questa possibilità) o fa bene a divertirsi con la Swatt e andare avanti con il suo lavoro di preparatore.

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.278
5.198
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Dovremmo guardare la classifica Uci e paragonarla con la classifica del campionato mgp
Valverde 2022 decimo nel ranking UCI (correggo è la classifica PCS, in quella UCI era undicesimo) su...
Rossi 2021 diciottesimo su trenta

Comunque la mia era solo una battuta :friends:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Masao1

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.688
20.367
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pensa te che io invece ho battuto sia Ullrich che Indurain :mrgreen: certo che tra te e me veniva fuori uno squadrone che UAE scansate :==

Fermi tutti!!!
Io ho superato Cassani sul secondo Campolongo alla MDD
Posso essere tesserato con voi come gregario? :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.688
20.367
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si ma il lazer vento anche no dai, sarebbe stato molto meglio un Nirvana bianco
Vabbè ma tanto lui avrà la divisa della Devo della Alpecin, giusto?:-x

Eh, quella è meno bella però

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.876
3.076
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Vada come vada lui a questo punto è arrivato fin qui 2 volte di fila quindi i requisiti ci sono.
Con questa consapevolezza può affrontare qualsiasi futuro gli si prospetti credendo in ciò che sta facendo.
Se lo prendono avrà avuto ragione lui, se non lo prendono e si fa notare con lo swatt avrà di nuovo ragione lui.
Se andrà diversamente avrà la consapevolezza di non aver lasciato nulla di intentato

Rispondi scrivendo qui...