Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.130
6.383
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Chissà se ha capito che studiare prove ad hoc per prendere KOM non equivale ad avere il free pass per entrare nel WT.

Ti confondi con Jack Burke forse, Gaffuri non ha mai detto che voleva il posto nel WT in base ai KOM presi.

Poi eh se uno non puo' uscire di casa a fare un giro tirato in salita perche' ci sono dei frustrati sul forum che andranno immancabilmente a pensare male, a sto punto si porta la bici in discarica e via.

TRITA

Novellino
26 Agosto 2022
21
6
34
Piemonte
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Disc
Ti confondi con Jack Burke forse, Gaffuri non ha mai detto che voleva il posto nel WT in base ai KOM presi.

Poi eh se uno non puo' uscire di casa a fare un giro tirato in salita perche' ci sono dei frustrati sul forum che andranno immancabilmente a pensare male, a sto punto si porta la bici in discarica e via.
Hmm mi sembra abbastanza palese, pubblica i giri su strava solo se ci sono KOM.
Fa video ad hoc dove mostra le sue imprese pazzesce alla conquista del KOM.

Dai su siamo realisti, se davvero aveva i numeri era nel WT già alla sua prima partecipazione alla zwift accademy, anzi ci sarebbe entrato senza nemmeno sfruttare l'occazione della zwift accademy.

• Mi piace
Reactions: Zac36100

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
891
905
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io non capisco in realtà dove sia il problema, c'è chi è diventato famoso pubblicando video dove scorreggia, gente milionaria pubblicando la peggio merda su youtube, ed uno che pubblica i video di quando va in bici, che pratica uno sport sano deve essere criticato.

Poi il fatto "ammesso che sia vero", che abbia delle pretese, probabilmente oltre le sue possibilità è un altro discorso....

Ultima modifica:

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
803
285
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Hmm mi sembra abbastanza palese, pubblica i giri su strava solo se ci sono KOM.
Fa video ad hoc dove mostra le sue imprese pazzesce alla conquista del KOM.

Dai su siamo realisti, se davvero aveva i numeri era nel WT già alla sua prima partecipazione alla zwift accademy, anzi ci sarebbe entrato senza nemmeno sfruttare l'occazione della zwift accademy.
Lungi da me difendere gaffuri, ma il suo profilo strava è aperto e pubblica tutti i giri... poi se su parecchi fa KOM non è "colpa" sua, cmq ci sono anche giri normali senza KOM
Stesso discorso per i suoi video youtube, a parte il KOM sul Bernina non ce n'è nessun altra "impresa pazzesca alla conquista dei KOM".

Solo per correttezza, poi com'è normale che sia ognuno si fa la sua idea.

• Mi piace
Reactions: sciarbo and Marmuel

Maverick89

Pedivella
15 Settembre 2023
400
379
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Prima pagina del sito Giant (indicando Italia come nazione) per essere una squadra da 3 mesi scarsi... non male direi

ps: non sapevo dove postarlo

Ho ascoltato l'ultimo podcast di radio swatt e dicevano che Giant non fornisce le loro bici nemmeno alle squadra devo. Ma hanno tutte un modello inferiore.
Giant ha creduto realmente nel loro progetto.

• Mi piace
Reactions: sciarbo

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ho ascoltato l'ultimo podcast di radio swatt e dicevano che Giant non fornisce le loro bici nemmeno alle squadra devo. Ma hanno tutte un modello inferiore.
Giant ha creduto realmente nel loro progetto.
scusa ma non ho capito, lo swatt ha un modello inferiore?
perchè dalle foto sembrano quelle con isp, quindi il telaio è il propel top di gamma, mentre per il montaggio (ruote, gruppo, manubrio ...) quello non saprei

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024