Credo abbia cose più interessanti a cui pensareChissà se prima o poi il Gaffu scriverà su questo topic…
Forse il forum è troppo panno per lui![]()

Credo abbia cose più interessanti a cui pensareChissà se prima o poi il Gaffu scriverà su questo topic…
Forse il forum è troppo panno per lui![]()
Per quello non winceCredo abbia cose più interessanti a cui pensare![]()
Credo abbia cose più interessanti a cui pensare![]()
Chissà se ha capito che studiare prove ad hoc per prendere KOM non equivale ad avere il free pass per entrare nel WT.Tipo prendersela per le parole di Nibali ed uscire a fare razzia di KOM![]()
Bagioli paragonarlo a GaffuriProbabilmente ha pensato che avendo buone caratteristiche di FTP W/kg potesse sperare in un ruolo WT, sarebbe interessante un confronto con atleti che presentano le sue caratteristiche di scalatore ad esempio un Bagioli, Colleoni...
Si è solo arrivato con Pogacar al Lombardia…Bagioli paragonarlo a Gaffuri![]()
sei la mia parte cattiva nel dire le cose come le pensoChissà se ha capito che studiare prove ad hoc per prendere KOM non equivale ad avere il free pass per entrare nel WT.
Chissà se ha capito che studiare prove ad hoc per prendere KOM non equivale ad avere il free pass per entrare nel WT.
Hmm mi sembra abbastanza palese, pubblica i giri su strava solo se ci sono KOM.Ti confondi con Jack Burke forse, Gaffuri non ha mai detto che voleva il posto nel WT in base ai KOM presi.
Poi eh se uno non puo' uscire di casa a fare un giro tirato in salita perche' ci sono dei frustrati sul forum che andranno immancabilmente a pensare male, a sto punto si porta la bici in discarica e via.
Aveva giusto bisogno di te a spiegarglielo guarda...Chissà se ha capito che studiare prove ad hoc per prendere KOM non equivale ad avere il free pass per entrare nel WT.
Si sa che i ciclisti in italia stanno sul cazzo anche ai ciclistiuno che pubblica i video di quando va in bici, che pratica uno sport sano deve essere criticato.
Lungi da me difendere gaffuri, ma il suo profilo strava è aperto e pubblica tutti i giri... poi se su parecchi fa KOM non è "colpa" sua, cmq ci sono anche giri normali senza KOMHmm mi sembra abbastanza palese, pubblica i giri su strava solo se ci sono KOM.
Fa video ad hoc dove mostra le sue imprese pazzesce alla conquista del KOM.
Dai su siamo realisti, se davvero aveva i numeri era nel WT già alla sua prima partecipazione alla zwift accademy, anzi ci sarebbe entrato senza nemmeno sfruttare l'occazione della zwift accademy.
Prima pagina del sito Giant (indicando Italia come nazione) per essere una squadra da 3 mesi scarsi... non male direi
ps: non sapevo dove postarlo
Bagioli paragonarlo a Gaffuri![]()
Si è solo arrivato con Pogacar al Lomb
scusa ma non ho capito, lo swatt ha un modello inferiore?Ho ascoltato l'ultimo podcast di radio swatt e dicevano che Giant non fornisce le loro bici nemmeno alle squadra devo. Ma hanno tutte un modello inferiore.
Giant ha creduto realmente nel loro progetto.
scusa ma non ho capito, lo swatt ha un modello inferiore?
perchè dalle foto sembrano quelle con isp, quindi il telaio è il propel top di gamma, mentre per il montaggio (ruote, gruppo, manubrio ...) quello non saprei