Alla fine chi toglie le castagne dal fuoco è sempre il buon Pogacar.al Nizza harakiri UAE
Alla fine chi toglie le castagne dal fuoco è sempre il buon Pogacar.al Nizza harakiri UAE
beh più impressionanti gli altri direi, cioè buon per lui aver retto contro i più esplosivi ma a 14km/h la scia non fa niente, ha fatto bene a fare il suo ritmo, visto che ha lo scatto di un lavandino, ma gli altri hanno retto e lo hanno gabbatoImpressionante Jorgenson
Considerato il peso il più impressionante.beh più impressionanti gli altri direi, cioè buon per lui aver retto contro i più esplosivi ma a 14km/h la scia non fa niente, ha fatto bene a fare il suo ritmo, visto che ha lo scatto di un lavandino, ma gli altri hanno retto e lo hanno gabbato
67kgConsiderato il peso il più impressionante.
Comunque in Astana volano.
L'ha battuto Martinez che ne pesa 52 però67 o 69 sempre #maledettosecco![]()
![]()
non me ne vogliano, certo che le strade in Toscana e Marche fanno veramente pietà. Ad un certo punto forse ai meno 10/12 alla TA sembra fossero finiti in mezzo ai campiComunque il tempo meteorologico incide molto sulle prestazioni dei corridori, oggi doveva essere freddo sui valici a 1500 m.
Oggi erano in Abruzzo. Purtroppo le strade non sono buone.non me ne vogliano, certo che le strade in Toscana e Marche fanno veramente pietà. Ad un certo punto forse ai meno 10/12 alla TA sembra fossero finiti in mezzo ai campi
Non ho potuto vedere la diretta oggi e ho visto gli highlights ora. Dai non è neanche da lui!aggiuniamo pure quella di oggi alla listasi è seduto due volte in volata
![]()
quando la sfiga ci vede bene ....Sembra che Vingegard abbia dolore al polso/mano
Non capisco i numerosi pro, tra cui anche Pogi, che corrono senza i guantini che, per l’amore del cielo, non ti proteggeranno come se fossero in kevlar ma un po’ di cm quadrati di pelle dopo una caduta un po’ te li conservano (esperienza personale)…
Non riusciva a usare il frenoAhia, Vingegaard chiaramente dolorante... Credo e spero nulla di rotto (se ti rompi il polso la vedo dura continuare), ma di sicuro bene non si e' fatto
È un ex corridore oramai, giusto qualche giretto col mio gruppo al Sabato mattina, lo aspetto io in salita non voglio che sia stacchi che poi si demoralizza e non viene più.Vingegaard si sopravvaluta?![]()
Questo rimarrà un mistero per sempre, si vede che va bene cosìEsatto, con cosi tanto freddo si sottoperforma, poi a Vingo piace il caldo ed è magrissimo, punta al tour ed ecco il risultato.
Ma com'è per che il 99% del gruppo di parla sempre di picchi di forma, o il tal corridore nella tal gara non è in forma e invece per Pogaciar (e possiamo dire tutta la UAE) il picco di forma dura da febbraio a ottobre?
Se vuole venire Sabato col mio gruppetto prendiamo anche lui, andatura tranquilla 30 di media a dire tanto, alla Tirreno vanno troppo forte per lui.Van der Poel si è Vanaertizzato