Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.065
10.000
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Alla donnaiola :wacko: :roll:

Ha poi aggiunto: non faccia il solito paziente che mi va in crisi di virilità :shock:
Dotto.. ma che sta addì.. no perchè per qualche ora lei non sentirà più le parti intime quindi glielo dico fin da subito: non si preoccupi :doh:
Ti faranno anestesia spinale?

• Wow
Reactions: golias

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.375
2.522
Piemonte
Visita sito
Conosco una signora che vede nel futuro e dice che è già morto da diversi giorni, ma noi non lo sapremo mai…
Se vede nel futuro vede quando morirà e quindi è ancora vivo.

Quando riuscirò ad uscire in bici a quel punto sarà davvero morto. Spero che poi ne eleggano uno molto anziano per continuare ad allenarmi.

• Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.065
10.000
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Set mat !! :shock:
Ma manco pu razzo.. piuttosto me lo faccio da me l'intervento.
Si, certo, altro che dolori, allora!

Boh, di spinali ne ho fatte.... non si sente nulla, l'unico inconveniente è che perdi il controllo di tutta la zona per 6 ore, comunque dovrebbe essere applicata a casi più pesanti del tuo.
La usano per interventi altrimenti molto dolorosi, fratture gambe/vertebre, emorroidi, asportazione di ferri post guarigione ossea, interventi su organi locali, prostatectomia....

Per un lipoma dovrebbero fare piccole iniezioni attorno ad esso, un pò come fa il dentista. Non ci pensare, dopo la/le punturina/e è come fosse tutto finito.

Durerà pochi giorni il dolorino postoperatorio e poi del semplice fastidio alla zona tagliata, importante è non aver fretta di risottoporsi alle pressioni su una sella. Quello sarebbe un grosso errore. Tanto più che sicuramente potrai camminare già, penso, dopo una settimana, ..."ma la sella no" (semicit. da Renzo Arbore)

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...