Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.994
21.604
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah ma nemmeno qui grazie a dio.. però se non aveva i capelli lisci e lunghi nada, se la voce era troppo roca o troppo fievole nada, se troppo algida e/o al contrario disinibita nada.. enzomma na marea di autolimitazioni tali da dover aspettare quella giusta che poi col razzo che arrivava.. e se arrivava si filava n'altro.
Non dico che bisognasse andare perchè respirava.. ma magari un ciccinino di tolleranza in più non avrebbe guastato.. anzi :wacko:

Mi sono spiegato ? :-)xxxx
tralasciando le cose adolescenziali, ho gradito donne più adulte di età sempre over45 quindi non è che abbia avuto molta difficoltà
sopratutto quando facevo lo stagionale o come cameriere o assistente bagnino ma ti parlo sai di quanti secoli fa :shock:

• Mi piace
Reactions: Omino and loiety

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.086
10.049
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Nel mio caso si auto eliminano.. quando si rendono conto che non li sento svaniscono, pochissimissimi si impegnano e sempre più di rado.. a volte la cosa mi disturba ma non posso fare altrimenti.

Lascia che facciano le loro domande.. non sei obbligato a rispondere, e se non rispondi c'è chi comprende e chi ovviamente no.. ma non è un problema tuo.

Lasciali fare.. evidentemente non hanno di meglio da fare.

E meno male :-)xxxx

Può essere ma tieni presente che fin da quando si è presentato era in quella posizione e non visibile quindi non sottopelle come solito, fosse stato così non sarebbe stata la prima volta che "svuotavo", aimeh andava e veniva e forse questo ne ha comportato la "crescita".. ma lunedì dovrei risolvere se non con un filo di patema :wacko:
Sempre auguroni di buon esito e che la "ferita" guarisca in fretta.

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.086
10.049
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il Papa, ma sono i soliti post gomblottisti...
Uno è salito, dice lui, fin davanti la sua stanza e non c'era nessuno.
Bugia colossale, omuncoli che farebbero di tutto per un minuto di notorietà e per cialtroneggiare a "La Zanzara".
Se il Papa morisse non ci sarebbe nessun motivo di nasconderlo.
Invece sarebbe "in leggero miglioramento", auguri anche a Lui.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.086
10.049
74
Piémônt
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: bikernat

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
434
1.172
65
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Visto che più che Over 50 , sembra la sala d'aspetto dell'Ospedale , è da una settimana che mi affligge uno stato infiammatorio a livello di cervicale che Zio Kan :doh: Ibuprofene a go go , massaggi con l'arnica , adesso cerottone riscaldante , ovviamente zero bici :bua: e morale sotto zero , infine pochi gg fa ricevo la notizia della morte di un amico d'infanzia , che non vedevo da tempo , avevamo trascorso come fratelli il periodo da 6 a 20 anni , stesse passioni , le moto da cross , le cazzate con le macchine ... mi ha lasciato un senso di tristezza incredibile .

Vabbè , non vi voglio affliggere ulteriormente; e come si dice in questi casi , verranno tempi migliori ... si spera :ola:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.567
23.604
.
Visita sito
Bici
mia
Il Papa, ma sono i soliti post gomblottisti...
Dici che aver scritto un dubbio posso venir etichettato come complottista ?
E' una mia idea o meglio un dubbio che mi è salito riflettendo su trascorsi dello stesso tipo.. è strano che in miglioramento neppure si affacci alla finestra.
Buon per lui se è in vita e torna tra i suoi fedeli.. a me nulla cambia, forse perchè direttamente o indirettamente qualche ripercussione presto o tardi probabile la subisca.. un pò come l'azione di difesa puttiniana.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.966
5.759
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E' una mia idea o meglio un dubbio che mi è salito riflettendo su trascorsi dello stesso tipo.. è strano che in miglioramento neppure si affacci alla finestra.
Buon per lui se è in vita e torna tra i suoi fedeli.. a me nulla cambia, forse perchè direttamente o indirettamente qualche ripercussione presto o tardi probabile la subisca.. un pò come l'azione di difesa puttiniana.
Conosco una signora che vede nel futuro e dice che è già morto da diversi giorni, ma noi non lo sapremo mai…

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.994
21.604
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
manco avevo capito di chi stessi parlando quindi dopo l'ho saputo da ennio figurati com'è nei miei pensieri :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.086
10.049
74
Piémônt
Visita sito
Bici
Buon per lui se è in vita e torna tra i suoi fedeli.. a me nulla cambia, forse perchè direttamente o indirettamente qualche ripercussione presto o tardi probabile la subisca.. un pò come l'azione di difesa puttiniana
Non ho parlato di te, leggi bene..."un post dei soliti gomblo..."
Son tre gg ormai che ho letto questo tipo di "notizie", che poi sono illazioni, per questo l'ho scritto.
Sei liberissimo di pensarlo autonomamente, ci mancherebbe, pure a me, leggendo di tutto, vengono in testa suggestioni, idee, ecc che talvolta ci azzeccano e spesso no.
Diventiamo complott..., invece, se una nostra idea senza prove la pubblichiamo con forte sostegno più o meno romanzato dandola per sicura e raccogliendo proseliti.
Screenshot_20250313_192823_Samsung Internet.jpg

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Rispondi scrivendo qui...