Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.387
1.886
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
visto ora... annuncio messo online ieri alle ore 16.53 :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

acquistato su cicliambrosini l'unico disponibile ieri alle ore 15:12 !!!! +50€ ... sono lo stesso povero di prima ma ragazzi... boia quando davvero ti dice merd@ è merd@ :)))::)))::))):
potrei fare una boiata... quando mi arriva... faccio un'offerta a questo su "subito", se mi da' l'ok, faccio il reso a cicliambrosini:))):

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.387
1.886
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma era quello che avevi adocchiato?
no, quello che avevo visto era su Roma... dovrebbe essere un utente di bdc forum perchè quando gli ho chiesto se era compatibile con V3rs mi ha girato lo screen di una pagina di qui... gli ho chiesto chi era come utente e se seguiva questo thread ma non me lo ha detto.
pero' è moooolto strana la cosa.... la mattina viene venduto e pufff il pm ce ne è un altro in vendita. Sarà chi l'ha comprato che poi ha sbagliato?! :)

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.387
1.886
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Come fai a sbagliare?
Se cerchi un reggisella del genere (0) è perché ti serve quel tipo.
Appunto!
quello di Roma lo metteva in vendita dicendo che aveva sbagliato... idem questo di Messina: nuovo mai usato.
forse volevano prenderlo lungo 300mm al posto di 350mm? bo?! pero' per 50€ ho la garanzia che lo sia e che sia originale e non preso su aliexpress

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Rispondi scrivendo qui...