Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.822
5.425
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Intanto grazie per le diverse risposte!
Sulla 101 mi sono sempre sentito un po’ con le mani troppo avanti e con troppa compressione pelvica, ma provando ad accorciare l’attacco manubrio (anche fino ad un attacco da 8) la compressione non diminuiva ed aumentava troppo l’appoggio sulle mani. Anche provando con spessori o arretramento non cambiava la sensazione.
a quanto pedali?

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.595
1.380
Visita sito
Bici
BMC
Avete pensato che forse il ragionamento che fa il costruttore è il contrario del nostro? Cioe’ vende il nuovo modello, all’inizio vende bene, poi le vendite calano e quando vanno sotto una certa soglia lancia il modello successivo. Dico solo forse …

Se non ricordo male con la concept era passato 1 anno dalla presentazione concept a uscita v4rs, a non vorrei dire cavolate
Mah.....a quanto ho personalmente visto presso il mio Sivende di fiducia nell'ultimo anno il modello più richiesto di Casa COLNAGO è stato proprio il V4Rs.....infatti verso fine 2024 e inizi 2025 i tempi di attesa si sono un po allungati circa 3 / 4 Mesi.....

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.595
1.380
Visita sito
Bici
BMC
È già in programma. Sono io che c’ho la scimmia della bici nuova e quindi cerco info ovunque possa…!
Guarda Mark non c'è Sezione più ricca di Scimmie sulla spalla di quella dove stai scrivendo, quindi hai fatto la scelta giusta.....ma mi raccomando meglio tenersi l'ORANGO addosso un po più di tempo, piuttosto che fare la scelta sbagliata.....
Quindi non avere fretta e scegli il meglio che puoi per Te!
Screenshot_20250326_010932_Google.jpg

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.330
28.853
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda Mark non c'è Sezione più ricca di Scimmie sulla spalla di quella dove stai scrivendo, quindi hai fatto la scelta giusta.....ma mi raccomando meglio tenersi l'ORANGO addosso un po più di tempo, piuttosto che fare la scelta sbagliata.....
Vedi l'allegato 483378
Se poi sono 2.....ti saluto!

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.151
7.443
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mah.....a quanto ho personalmente visto presso il mio Sivende di fiducia nell'ultimo anno il modello più richiesto di Casa COLNAGO è stato proprio il V4Rs.....infatti verso fine 2024 e inizi 2025 i tempi di attesa si sono un po allungati circa 3 / 4 Mesi.....
Probabilmente è il piu’ venduto ma credo che Colnago guardi alle vendite globali piu’ che a quelle italiane o di un singolo negozio.

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
14
10
Visita sito
Bici
tecnotrat
Vedi l'allegato 483378
Lieto di aver scelto la sezione giusta allora!
Ma sensa dubbio aspetto la conferma prima di acquistare (anche perchè altrimenti sarei già in viaggio verso la 54s che ho trovato in vendita..). Ci sono già rimasto fregato una volta prendendola solo basandomi sulla mia sensazione, quindi aspetteró e mangeró qualche banana in più!

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
523
224
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Marzo '23 come me...quindi l'hai ordinata appena uscita,data di presentazione a metà dicembre '22.
Ora siamo a marzo '25,se le prime news saranno confermate, in ogni caso il v5 (?) a ora che il tutto diventi ufficiale,presentazione e
bici disponibile al pubblico si va ad inizio '26...3 anni esatti da quando è diventato disponibile il v4rs,e 3 anni come dal v1 al v2 e dal v2 al v3...
E purtroppo nn è un problema solo di Colnago,vai a vedere quanto tempo tra specy sl7 e sl8 o Pina ...potrei continuare ma basta andare a leggersi un po' di articoli sulle riviste di settore.
Poi magari può cambiare qualche mese in più o meno ma certo e specialmente per le marche più conosciute funziona così...e in tutti i settori mica solo bici.
Nn dico che sia giusto,hai ragione ad "incavolarti" ma quando abbiamo preso il v4 è stato lo stesso per quelli che avevano il v3...le aziende devono rinnovare e vendere.
Penso che stia a noi cercare di godersi quello che abbiamo,che nn smette di essere valido, senza pensare a svalutazioni varie tanto con le bici è sempre una rimessa. Oppure si fa come alcuni che conosco che sono costretti a cambiare marca tutti gli anni perché cambiano bici tutti gli anni,basta avere tanti euri...anzi forse a qualcuno piacerebbe un uscita all'anno tipo smartphone...e va be',beati loro.
o-o
Si vero. Io diciamo che l'ho trovata in pronta consegna a diversi km di distanza dalla mia città. Però l'ho presa a marzo 2024 (errore di vecchiaia). Praticamente mi sono deciso in una settimana. Sinceramente con l'avvento della Y1 pensavo che spostassero di qualche mese il nuovo modello, e corressero il Tour 2025 con la V4rs

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zoo

Rispondi scrivendo qui...