Scott Racing Bike Club (parte 3)

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.901
19.228
Nordest
Visita sito
Bici
2
Guarda, è una bici pazzesca! Mi sto divertendo davvero tantissimo. Non ho velleità agonistiche, più che andare in bici corro, nuoto e faccio skialp (una volta giocavo a calcio a buoni livelli) ma ti posso assicurare che la foil è una bomba anche in salita. E poi esteticamente è una bellezza.
Ecco il giretto di oggi, dalle mie parti solo rampe.
Si ok ma regola meglio le cinghiette del casco che non è una kippah :mrgreen:

ps. bici spettacolare, complimenti! :-o

Paolaccio

Novellino
8 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno a tutti, non so se sono nel posto giusto ma vorrei un aiuto in quanto neofita del mondo bdc. Ho regalato una Addict 20 2021 a mia moglie, e ne è molto felice, ma vorrei farle un regalo: una coppia di ruote in carbonio. Non riesco però a capire qual'è la larghezza del carro, e non ho la bici sottomano per poterla misurare.. La bici monta trasmissione 105 meccanica ad 2x11, immagino sia 142mm, corretto? questa è la bici..

Grazie a tutti!

pave74

Pignone
19 Agosto 2019
284
306
50
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Bella......l'hai pesata per curiosità?
Scott per la mia Addict 40 dichiara 8.5 kg per la taglia M, oggi ho provato a pesarla in modo artigianale (non ho la bilancia specifica) e il risultato va valutato tenendo conto di questi elementi

- ho una L e non una M quindi sicuramente un minimo di peso in più
- ho montati pedali Look Keo 2 Max +260 grammi e staffa Garmin +50 grammi all'incirca
- ho messo dischi Ultegra anzichè 105, copertoni da 32 anzichè da 30 e ruote carbon anzichè alluminio -570 grammi verificati

Alla fine le pesata alla buona mi ha dato 8.4 kg ma mi riservo di verificare in modo più preciso.

Allegati

• 39c0fac7b36b8c2553958fcd70f73924.jpg
    39c0fac7b36b8c2553958fcd70f73924.jpg
    628,9 KB · Visite: 76

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
785
791
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ciao a tutti,vorrei chiedere se fra voi appassionati del marchio c'è qualcuno che è riuscito a vedere da qualche rivenditore la nuova addict rc Pro hmx...
Ho un caro amico che la vorrebbe prendere ma nel rivenditore di zona nn solo nn ne ha ma nn riesce nemmeno a sapere se e quando può averla disponibile.
Direi che se presenti un nuovo modello a fine anno dovresti organizzare di renderla disponibile per la primavera in modo che chi la vuole possa godersela,vorrei capire se è un problema del rivenditore o se è una cosa generalizzata...
Grazie,ciao.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.179
3.389
55
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ciao a tutti,vorrei chiedere se fra voi appassionati del marchio c'è qualcuno che è riuscito a vedere da qualche rivenditore la nuova addict rc Pro hmx...
Ho un caro amico che la vorrebbe prendere ma nel rivenditore di zona nn solo nn ne ha ma nn riesce nemmeno a sapere se e quando può averla disponibile.
Direi che se presenti un nuovo modello a fine anno dovresti organizzare di renderla disponibile per la primavera in modo che chi la vuole possa godersela,vorrei capire se è un problema del rivenditore o se è una cosa generalizzata...
Grazie,ciao.
Credo dipenda dai contratti che ha in essere quel rivenditore e sopra tutto da quanto vende.

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
785
791
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Credo dipenda dai contratti che ha in essere quel rivenditore e sopra tutto da quanto vende.
Può essere, però ero proprio qui che mi stavo leggendo un po' di pagine del 3d e di addict nuove qualcosa c'è, ma nn del modello Pro.
Mi pare di aver letto solo un paio di post dei primi di gennaio dove un utente dice di dover aspettare un paio di mesi,ormai siamo a metà marzo e di Pro qui nn se ne vedono ancora...
Spero di sbagliarmi,ma nn vorrei fosse un problema (produzione o consegne nn saprei ) dovuto a Scott a stessa.
Poi,ripeto,sarei contento di sbagliarmi e in giro c'è già chi ce l'ha in vetrina...per quello chiedevo se qualcuno ne aveva almeno vista una.
o-o

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
174
202
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Grazie,ciao.
CIao, il mio "spacciatore" ne ha già piazzate varie:

Due Erre di Rossi Claudio​

non è per niente social, non ha sito aggiornato nè profilo instagram. Prova a chiamare a chiedi dei capi: Claudio o suo genero Mauro.

• Mi piace
Reactions: zoo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.649
20.299
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie,ciao.

prova a sentire da 60allora a Carpi (MO)
Loro sono rivenditori unici Scott

• Mi piace
Reactions: zoo

Alepol

Novellino
1 Agosto 2016
31
43
Visita sito
Bici
-
CIao, il mio "spacciatore" ne ha già piazzate varie:

Due Erre di Rossi Claudio​

non è per niente social, non ha sito aggiornato nè profilo instagram. Prova a chiamare a chiedi dei capi: Claudio o suo genero Mauro.
posso confermare il feedback positivo!
Addict RC Pro secondo me ha il colore e allestimento migliore (prezzo troppo alto per ele mie tasche..) , ho visto diverse foto anche su FB quindi le stanno consegnando

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.059
2.114
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Scott per la mia Addict 40 dichiara 8.5 kg per la taglia M, oggi ho provato a pesarla in modo artigianale (non ho la bilancia specifica) e il risultato va valutato tenendo conto di questi elementi

- ho una L e non una M quindi sicuramente un minimo di peso in più
- ho montati pedali Look Keo 2 Max +260 grammi e staffa Garmin +50 grammi all'incirca
- ho messo dischi Ultegra anzichè 105, copertoni da 32 anzichè da 30 e ruote carbon anzichè alluminio -570 grammi verificati

Alla fine le pesata alla buona mi ha dato 8.4 kg ma mi riservo di verificare in modo più preciso.
Quant'è bella gialla!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

pave74

Pignone
19 Agosto 2019
284
306
50
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Quant'è bella gialla!
Sotto il sole è stupenda, il giallo si accende moltissimo. Per me è stato amore a prima vista appena entrato in negozio, ho avuto fortuna che il negoziante avesse della mia taglia proprio questo colore, perchè altri colori di questo modello non mi piacevano altrettanto.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.579
1.369
Visita sito
Bici
BMC
Grazie,ciao.
Prova anche da DUERUOTE BIKE di Villafranca Lunigiana Concessionario SCOTT

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.519
15.352
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi primo giretto con le ruote carbon Bontrager Aeolus Pro 37 appena montate al posto delle alluminio base di serie... esagero se dico che sembra un'altra bici ??!! Meno vibrazioni da asfalto rovinato, più rapida in inserimento di curva, più reattiva nei rilanci, scorrevolissima, senza dubbio più bella... upgrade economicamente impattante ma resa super !!

Unica accortezza che ho notato la maggiore sensibilità al vento laterale (oggi parecchio).data dal profilo da 37 mm, ma nulla di ingestibile; altra cosa che mi ha colpito è la totale silenziosità della ruota libera DT Swiss, fermi i pedali e sei nel silenzio assoluto... non ci sono abituato, bello.

Ora la nuova bici è completa, inutile dire che sono super felice.
Bellissima e bello il giallone :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: BrunoDM and pave74

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.519
15.352
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Guarda, è una bici pazzesca! Mi sto divertendo davvero tantissimo. Non ho velleità agonistiche, più che andare in bici corro, nuoto e faccio skialp (una volta giocavo a calcio a buoni livelli) ma ti posso assicurare che la foil è una bomba anche in salita. E poi esteticamente è una bellezza.
Ecco il giretto di oggi, dalle mie parti solo rampe.
Bellissima bici, pure bel giro, nelle foto sembra ci sia sempre qualcuno che ti chiama :-)xxxx

Rispondi scrivendo qui...