XS49 - sono un nano :)Bellissima!!!
Che taglia è?
eh a breve faccio qualche foto di giorno, l'ho fatta prima di uscire alle 6 del mattinoChe gran Mezzo!!!!!
Congratulazioni!
........ magari senza il fanalone davanti.....
XS49 - sono un nano :)Bellissima!!!
Che taglia è?
eh a breve faccio qualche foto di giorno, l'ho fatta prima di uscire alle 6 del mattinoChe gran Mezzo!!!!!
Congratulazioni!
........ magari senza il fanalone davanti.....
hai intenzione in futuro di acquistare ruote in carbonio Syncros visto che quelle che monti sono Trek?Oggi primo giretto con le ruote carbon Bontrager Aeolus Pro 37 appena montate al posto delle alluminio base di serie... esagero se dico che sembra un'altra bici ??!! Meno vibrazioni da asfalto rovinato, più rapida in inserimento di curva, più reattiva nei rilanci, scorrevolissima, senza dubbio più bella... upgrade economicamente impattante ma resa super !!
Unica accortezza che ho notato la maggiore sensibilità al vento laterale (oggi parecchio).data dal profilo da 37 mm, ma nulla di ingestibile; altra cosa che mi ha colpito è la totale silenziosità della ruota libera DT Swiss, fermi i pedali e sei nel silenzio assoluto... non ci sono abituato, bello.
Ora la nuova bici è completa, inutile dire che sono super felice.
Dal così detto "Lato giusto" spiegatemi come si fa a vedere il telaio zona Mc.Le foto dal lato giusto però!!!!!!!!!
![]()
![]()
Scusa vedo ora: io leggo fr cl800 160Franz disco posteriore ds 160????
Quando lo dovrai cambiare, monta il 140mm........esteticamente meglioScusa vedo ora: io leggo fr cl800 160
Attendiamo servizio fotografico :)XS49 - sono un nano :)
eh a breve faccio qualche foto di giorno, l'ho fatta prima di uscire alle 6 del mattino
non so. monteresti ruote di una fiat su di una volkswagen?Assolutamente no, la mia scelta è caduta proprio sulle Trek per una serie di motivi (prezzo al quale le ho trovate nuove, garanzia a vita, altezza profilo, componentistica) e la considero definitiva, non mi faccio alcun problema a mixare marchi diversi
Motivo della tua domanda ?
Grazie del consiglio!Quando lo dovrai cambiare, monta il 140mm........esteticamente meglio
Non ne sono un possessore, ma se guardi una decina di pagine indietro vedrai che ce ne sono tutti pienamente soddisfatti. Una bici che sembra molto comoda e che vada anche molto bene in salita, certo non due caratteristiche che ti aspetti da una bici aero come la Foil (forse da una Sl8). C’era persino un utente che ha scritto di provenire da una Addict RC Pro (quindi non proprio l’ultima delle Addict) e di aver riscontrato, con la Foil, miglioramenti in tutto e per tutto, anche in salita. Considerando che la Addict è una bici da salita direi che è tanta roba per la Foil!Quindi qualche opinione sulla nuova Foil , in generale?
Guarda, è una bici pazzesca! Mi sto divertendo davvero tantissimo. Non ho velleità agonistiche, più che andare in bici corro, nuoto e faccio skialp (una volta giocavo a calcio a buoni livelli) ma ti posso assicurare che la foil è una bomba anche in salita. E poi esteticamente è una bellezza.mi stuzzica l’idea di pendere una Foil e dar via la mia Specialized Venge, di cui sono affezionato, non ho mai provato la nuova Foil Rc e difficilmente lo potrò fare.
limitandosi solo al kit telaio qualche grammo paga vs il Venge, ha geometrie più abbondanti, la M (55 orizontale) (141 tubo sterzo) mentre della Venge ho una 54 .
Non so quanto possa convenire cambiare telaio, qualche indicazione sul Foil dai possessori?
Non vale però salire con lo skiliftGuarda, è una bici pazzesca! Mi sto divertendo davvero tantissimo. Non ho velleità agonistiche, più che andare in bici corro, nuoto e faccio skialp (una volta giocavo a calcio a buoni livelli) ma ti posso assicurare che la foil è una bomba anche in salita. E poi esteticamente è una bellezza.
Ecco il giretto di oggi, dalle mie parti solo rampe.