ma aspetta non andare di fretta che puoi anche rischiare una recidiva, ma che minchia morite se non uscite in biciNel frattempo, se succede come la scorsa settimana e mi sveglio senza più niente, torno in sella immediatamente.
ma aspetta non andare di fretta che puoi anche rischiare una recidiva, ma che minchia morite se non uscite in biciNel frattempo, se succede come la scorsa settimana e mi sveglio senza più niente, torno in sella immediatamente.
.... soprattutto, qui si rischia la morte della minchia....ma aspetta non andare di fretta che puoi anche rischiare una recidiva, ma che minchia morite se non uscite in bici
Occhio che con gli antibiotici o non li prendi ma se li prendi non sono mai troppi, o distruggi tutto o rischi l'antibiotico resistenza.Avevo letto anch' io quella e altre pagine, se sarà il caso andrò a prendere un' altra scatoletta, ma meno farmaci prendo meglio è.
C' è anche questa molto interessante:
Praticamente sto già facendo tutto il necessario. Io non ho intenzione di fasciarmi la testa e cominciare a girare come la merda nei tubi per delle visite, comunque domani avviserò il medico di quello che è successo e sentirò cosa ne pensa. Nel frattempo, se succede come la scorsa settimana e mi sveglio senza più niente, torno in sella immediatamente.![]()
Dolore al Testicolo Sinistro: Cos'è, Cause e Rimedi
Cos’è il Dolore al Testicolo Sinistro? Cause: perché insorge? Sintomi Associati e Complicanze. Esami per la Diagnosi. Terapia: cosa fare? Prognosi. Il dolore al testicolo sinistro è un sintomo alquanto diffuso, che può colpire uomini di tutte le età.www.my-personaltrainer.it
Mah...... guarda, la scorsa settimana senza prendere niente sono stato subito meglio, io vedo che con i farmaci invece è l' esatto contrario, questa mattina mi fa male tanto quanto ieri e sono già abbastanza nervoso, sto misurando la febbre ma so già di non averla.Occhio che con gli antibiotici o non li prendi ma se li prendi non sono mai troppi, o distruggi tutto o rischi l'antibiotico resistenza.
Ecco.. dillo a @catman che già un mese fa diceva che fosse arrivata la primavera, qui stamane 7 gradi c'erano, adesso col sole siamo già a 12 ed è una bellissima giornata per.. per.. tagliareVabbè sta arrivando la primavera... Vedi l'allegato 482536
Mio figlio in gita scolastica ti è appena passato sopra la testa, atterrato abbastanza più a nord di te ha trovato meteo fantastico. Freddo ma sereno.Vabbè sta arrivando la primavera... Vedi l'allegato 482536
Il mio discorso riguarda non la funzionalità, ma il fatto di prenderli o non prenderli. Se li prendi, ti tocca prenderli fino in fondo, se non ti va, non ne prendi nemmeno uno.Mah...... guarda, la scorsa settimana senza prendere niente sono stato subito meglio, io vedo che con i farmaci invece è l' esatto contrario, questa mattina mi fa male tanto quanto ieri e sono già abbastanza nervoso, sto misurando la febbre ma so già di non averla.
Adesso mi alzo e prendo l' unico antibiotico che funziona davvero, per questa mattina resto a casa, non mi fa piacere camminare, poi oggi vedrò.
Io di questi casi ho capito una cosa, bisogna sempre approfondire e non basarsi sulle prime notizie di pancia; non dico che non ci siano cose scandalose, ma ripeto, molti mezzi di informazione marciano a colpirci sulla pancia.
io sono passato dalla tua stessa esperienza, prendendo una sj anni fa, e ho capito presto che 1 per fare video carini ci vuole tempo e voglia per montarli a posteriori, e io non ho nessuno dei due, e 2 le foto sono lontane dall'essere decenti, comparate anche solo ad un buon smartphoneVisto che si parla spesso di fotografia...
Tempo fa, su ali, avevo preso una action cam sjcam senza sapere bene cosa ne avrei fatto.
Alla fine, incredibilmente, l'ho usata più di quanto pensassi. Ho sfruttato il fatto di poterla mettere sullo spallaccio dello zaino, sul manubrio della bici, per fare delle foto in tempo zero, ancora più in fretta col cellulare. Non era una gopro, si vedeva, qualità bassa ma ho sempre fatto scatti che mi piacevano durante viaggi e escursioni, usandola più per foto che per video
Vedi l'allegato 482543
Vedi l'allegato 482544
Vedi l'allegato 482545
questo alcuni esempi.
Allora, ieri la cam è definitivamente morta.
Stavo pensando ad una alternativa.
Non so se riprendere una sottocosto cinesina, le foto non sono malissimo, ma ... usandola abbastanza, non so...
Le gopro sono che sono molto belle ma non mi scaldano
Quelle che mi scaldano di più sono le instacam. Ho visto dei video per lavoro con la 360 e sono ottime. Poi adesso ci sono dei modelli ace che sono interessanti perché hanno un sensore un pelo più grande. quello che mi sta sugli zebedei è il costo assurdo del telecomando. Qualcuno le ha provate ?
Intanto grazie per la rispostaio sono passato dalla tua stessa esperienza, prendendo una sj anni fa, e ho capito presto che 1 per fare video carini ci vuole tempo e voglia per montarli a posteriori, e io non ho nessuno dei due, e 2 le foto sono lontane dall'essere decenti, comparate anche solo ad un buon smartphone
a meno di non essere super appassionati di fotografia, per un utilizzo sportivo io vedo solo 2 opzioni: opzione "faccio qualche foto ricordo", smartphone con comparto fotografico fatto bene, per me miglior rapporto prezzo\prestazioni direi un Nothing Phone, oppure opzione "vorrei qualcosa in più", una mirrorless tipo la sony alpha
Io di questi casi ho capito una cosa, bisogna sempre approfondire e non basarsi sulle prime notizie di pancia;
Hai ragione.. io ero uno di quelli che diceva "ma che ci vuole a sistemare", poi ho visto dei lavori qui dietro casa per una strada di campagna ma che è frequentata da turisti perchè si percorrono colline nei boschi e il cartello diceva costo opera rifacimento fondo 370 mila euro.. di primo acchitto ho pensato : follia.. poi vedendo i lavori e i vari consolidamenti in certi tratti si capisce meglio il perchè di certi costi.si spendono miliardi di euro per una cosa senza fine.
Dove è andato? In Finlandia o altri paesi baltici?Mio figlio in gita scolastica ti è appena passato sopra la testa, atterrato abbastanza più a nord di te ha trovato meteo fantastico. Freddo ma sereno.
sul discorso ML ti capisco, alla fine anche la macchina più piccola è sempre troppo grande e pesante per chi non è appassionato di fotografia ma vuole solo dei ricordiIntanto grazie per la risposta
Allora, lo so che le belle foto sono un'altra cosa, io comunque ho una ml fuji, ma quando faccio sport non ne posso più di portarla.
I video non li faccio QUASI mai. E se li faccio faccio video di pochissimi secondi. I video lunghi senza una programmazione, una idea complessiva, una sorta di storia preordinata non hanno senso.
Per quanto riguarda invece usare il telefono, anacronisticamente è più semplice che ci faccia un video, mentre le foto in condizioni di sport sono più complessi; raramente invece faccio video in condizioni "estreme". La questione invece sono proprio le foto. E proprio perché le cinesine hanno una gamma dinamica ridicola (di quei alcuni errori che vedi che a volte le rendono interessanti) che pensavo alle insta, che sono le uniche ad avere un sensore fotografico.
finlandiaDove è andato? In Finlandia o altri paesi baltici?