In realtà ne sarà risarcito solo uno con circa 1.600 € (se ricordo bene ), l'unico che è andato fino in fondo alla cassazione, tutti gli altri (41 cause) hanno rinuciato prima.quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?
che centri la ciste più che altroSperando che domani la centratura.. sia centrata![]()
sto guardando, tappa interessante, le inquadrature dall' alto sono quelle più belleRai 2 dalle 14,45
ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che èSperiamo che il 2025 sia un ciccinino meglio..
Sei tu che ti stai precludendo la vita vera con questa tua visione pessimistica generale.ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che è
iniziate a eliminare le parole: speranza, futuro (che non sapete come andranno le cose)
inizierete a vedere la realtà pessimista vedrete la vita vera![]()
davide tu scrivi sempre che vedi al futuro peccato che non hai visto come ti sarebbero andate le cose da inizio 2025Sei tu che ti stai precludendo la vita vera con questa tua visione pessimistica generale.
cmq sono giornate da ricordare no? abbiamo fatto un giro in bici insieme 2 anni fa, una passeggiata in giro per Napoli pochi mesi fa e la prossima volta che si fa? non so quando tornerò ancora da quelle parti, sicuramente non a breve ma prenoto un tuffo a cufaniello?appunto m'è bastato lui e qualcun altro... da scartare via via facitem sta quiet![]()
chi sei?cmq sono giornate da ricordare no?
e chinottabbiamo fatto un giro in bici insieme 2 anni fa, una passeggiata in giro per Napoli pochi mesi fa e la prossima volta che si fa?
te se cadi dagli scogli dopo ti devono riprendere pezzo per pezzo per come sei stecchinonon so quando tornerò ancora da quelle parti, sicuramente non a breve ma prenoto un tuffo a cufaniello?
si certo certo "travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto con il turcomanno"anche un giro in barca in costiera andrebbe bene...
no song n'omm e merdma tu sei anche uomo di mare?
e che me pigliat pa sibilla e' cumavisto che parli di futuro triste e incerto sei un nostradamus de noantri![]()
No succede quando chiedi più del dovuto e le scorte di glicogeno si bassano bruscamente.. vedi il nostro amico @VADABRUT che essendo esperto va di marmellatine, lui sa a cosa si va incontro quando vai oltre.
Mica serve il PM per mangiare, andando piano con 2 marmellatine faccio 100 km, durante i circuiti più lunghi non mangiavo proprio, non era possibile. Al giro della Lomellina però arrivavo spesso molto provato, ma erano 100 km a medie superiori ai 40. Probabilmente all' epoca sarebbe bastato aggiungere un po' di zucchero nella borraccia.Centra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.
Ecco perchè ho il Pm![]()
Per me siete tutti reali, come me.Ma va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male.. in primis perchè ci accomuna la stessa passione e poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto e chissà mai che dal virtuale divenga reale.. @catman (quel catenaccio) insegna
![]()
Per mangiare mi pare serva la bocca (e denti discreti o di plasticaMica serve il PM per mangiare,
Mah....... io quell' aggeggio non lo userei per quello se lo avessi. Sbagli all' inizio ne ho fatti tanti, li ho rifatti anche quando ho ripreso a pedalare, non tenendo conto dell' impreparazione e del caldo. Adesso di tanto in tanto butto giù una marmellatina o una barrettina dell' ipercoop e via........Per mangiare mi pare serva la bocca (e denti discreti o di plastica)
Con il Pm ti rendi conto quanta energia stai spendendo anche se vai a 15 kmh magari appunto contro vento.
L'ho scritto più di una volta nel forum, anni addietro, che spesso non mi capacitavo del perchè pur facendo lo stesso giro grosso modo alla stessa media (quando non hai altro quella è l'unico metro di misura) arrivavo più o meno cotto.. a volte basta un refolo di vento contro che pare non rendi.. oppure se a favore ti credi il Bugno di turno
Col Pm in un attimo risolvi tutte le tue perplessità e/o dubbi![]()
Ma a me tu sembri un ottimista inguaribile...ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che è
iniziate a eliminare le parole: speranza, futuro (che non sapete come andranno le cose)
inizierete a vedere la realtà pessimista vedrete la vita vera![]()
per molte persone sembro e/o sembravo qualsiasi cosa tranne che me stesso, quello non l'hanno mai visto semplicemente perché non c'era interesse a farlo, da allora sono un mutaforme che vaga in questo universo parallelo in cerca della destinazione conclusiva...Ma a me tu sembri un ottimista inguaribile...
Ma cosa ti hanno prescritto? L’unica che funziona per le vie urogenitali è la cefazolina ma devi stare calmo mentre la prendi quindi ti ci vuole anche lo xanax, il bromuro è passato di moda…E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
CEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DIMa cosa ti hanno prescritto? L’unica che funziona per le vie urogenitali è la cefazolina ma devi stare calmo mentre la prendi quindi ti ci vuole anche lo xanax, il bromuro è passato di moda…
una ipotesi potrei avercela ma escludo possa fare al caso tuoCEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DI
Io so solo che venerdì stavo bene, ho preso l' antibiotico e sono qui sul divano da due giorni. Prima ho misurato la febbre e ce l' ho di nuovo a 38. Per di più il coglione sinistro continua a farmi male....... la scorsa settimana uguale ma con il coglione destro.......meno male che non ho altri coglioni, forse la prossima settimana potrò pedalare.