Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.931
5.199
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?
In realtà ne sarà risarcito solo uno con circa 1.600 € (se ricordo bene ), l'unico che è andato fino in fondo alla cassazione, tutti gli altri (41 cause) hanno rinuciato prima.
Tutto è come la raccontano, a secconda di come fa comodo

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.810
21.355
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Speriamo che il 2025 sia un ciccinino meglio..
ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che è
iniziate a eliminare le parole: speranza, futuro (che non sapete come andranno le cose)
inizierete a vedere la realtà pessimista vedrete la vita vera :prega:

• Haha
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.508
14.172
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che è
iniziate a eliminare le parole: speranza, futuro (che non sapete come andranno le cose)
Sei tu che ti stai precludendo la vita vera con questa tua visione pessimistica generale.

Vado...... poi leggo dopo......

• Haha
  • Mi piace
Reactions: Omino and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.810
21.355
Napoli
Visita sito
Bici
Sei tu che ti stai precludendo la vita vera con questa tua visione pessimistica generale.
davide tu scrivi sempre che vedi al futuro peccato che non hai visto come ti sarebbero andate le cose da inizio 2025 :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

mentre io già sapendo che le cose mi andranno di merda quando accadono non mi sorprendo già lo sapevo :mrgreen:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.961
10.553
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Essere moderatamente pessimisti aiuta molto, se va male "visto? L'avevo detto IO! Non mi ascoltate ecc. ecc.", se va bene... meglio!

Vabbè, oggi come da programma "Chiappe al vento" tappa n. 6 del Cimento della Valle Scrivia e dintorni 2025.
Giornata discreta rispetto alle passate ma c'era acqua ovunque!!

IMG_20250316_101915-01.jpeg
strava6673759101601504110-01.jpeg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.966
18.181
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
appunto m'è bastato lui e qualcun altro... da scartare via via facitem sta quiet :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
cmq sono giornate da ricordare no? abbiamo fatto un giro in bici insieme 2 anni fa, una passeggiata in giro per Napoli pochi mesi fa e la prossima volta che si fa? non so quando tornerò ancora da quelle parti, sicuramente non a breve ma prenoto un tuffo a cufaniello? :))): anche un giro in barca in costiera andrebbe bene...ma tu sei anche uomo di mare? un nostromo o visto che parli di futuro triste e incerto sei un nostradamus de noantri :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.810
21.355
Napoli
Visita sito
Bici
cmq sono giornate da ricordare no?
chi sei? ;nonzo%
abbiamo fatto un giro in bici insieme 2 anni fa, una passeggiata in giro per Napoli pochi mesi fa e la prossima volta che si fa?
e chinott :))):
non so quando tornerò ancora da quelle parti, sicuramente non a breve ma prenoto un tuffo a cufaniello?
te se cadi dagli scogli dopo ti devono riprendere pezzo per pezzo per come sei stecchino :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
:))): anche un giro in barca in costiera andrebbe bene...
si certo certo "travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto con il turcomanno" :shock:
ma tu sei anche uomo di mare?
no song n'omm e merd
visto che parli di futuro triste e incerto sei un nostradamus de noantri :mrgreen:
e che me pigliat pa sibilla e' cuma :))):

• Haha
Reactions: catman

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.508
14.172
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi quà è venuta a trovarmi la mia ex moglie e il tempo è passato
No succede quando chiedi più del dovuto e le scorte di glicogeno si bassano bruscamente.. vedi il nostro amico @VADABRUT che essendo esperto va di marmellatine, lui sa a cosa si va incontro quando vai oltre.

Centra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.
Ecco perchè ho il Pm ;-)
Mica serve il PM per mangiare, andando piano con 2 marmellatine faccio 100 km, durante i circuiti più lunghi non mangiavo proprio, non era possibile. Al giro della Lomellina però arrivavo spesso molto provato, ma erano 100 km a medie superiori ai 40. Probabilmente all' epoca sarebbe bastato aggiungere un po' di zucchero nella borraccia.
Ma va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male.. in primis perchè ci accomuna la stessa passione e poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto e chissà mai che dal virtuale divenga reale.. @catman (quel catenaccio :-P ) insegna :-)xxxx
Per me siete tutti reali, come me.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.228
23.258
.
Visita sito
Bici
mia
Mica serve il PM per mangiare,
Per mangiare mi pare serva la bocca (e denti discreti o di plastica :wacko: ) :mrgreen:

Con il Pm ti rendi conto quanta energia stai spendendo anche se vai a 15 kmh magari appunto contro vento.
L'ho scritto più di una volta nel forum, anni addietro, che spesso non mi capacitavo del perchè pur facendo lo stesso giro grosso modo alla stessa media (quando non hai altro quella è l'unico metro di misura) arrivavo più o meno cotto.. a volte basta un refolo di vento contro che pare non rendi.. oppure se a favore ti credi il Bugno di turno :-)xxxx
Col Pm in un attimo risolvi tutte le tue perplessità e/o dubbi ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.508
14.172
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per mangiare mi pare serva la bocca (e denti discreti o di plastica :wacko: ) :mrgreen:

Con il Pm ti rendi conto quanta energia stai spendendo anche se vai a 15 kmh magari appunto contro vento.
L'ho scritto più di una volta nel forum, anni addietro, che spesso non mi capacitavo del perchè pur facendo lo stesso giro grosso modo alla stessa media (quando non hai altro quella è l'unico metro di misura) arrivavo più o meno cotto.. a volte basta un refolo di vento contro che pare non rendi.. oppure se a favore ti credi il Bugno di turno :-)xxxx
Col Pm in un attimo risolvi tutte le tue perplessità e/o dubbi ;-)
Mah....... io quell' aggeggio non lo userei per quello se lo avessi. Sbagli all' inizio ne ho fatti tanti, li ho rifatti anche quando ho ripreso a pedalare, non tenendo conto dell' impreparazione e del caldo. Adesso di tanto in tanto butto giù una marmellatina o una barrettina dell' ipercoop e via........

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.369
9.490
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma a me tu sembri un ottimista inguaribile...

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.810
21.355
Napoli
Visita sito
Bici
Ma a me tu sembri un ottimista inguaribile...
per molte persone sembro e/o sembravo qualsiasi cosa tranne che me stesso, quello non l'hanno mai visto semplicemente perché non c'era interesse a farlo, da allora sono un mutaforme che vaga in questo universo parallelo in cerca della destinazione conclusiva... :yoga:

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.446
9.372
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
Ma cosa ti hanno prescritto? L’unica che funziona per le vie urogenitali è la cefazolina ma devi stare calmo mentre la prendi quindi ti ci vuole anche lo xanax, il bromuro è passato di moda…

• Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.508
14.172
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma cosa ti hanno prescritto? L’unica che funziona per le vie urogenitali è la cefazolina ma devi stare calmo mentre la prendi quindi ti ci vuole anche lo xanax, il bromuro è passato di moda…
CEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DI

Io so solo che venerdì stavo bene, ho preso l' antibiotico e sono qui sul divano da due giorni. Prima ho misurato la febbre e ce l' ho di nuovo a 38. Per di più il coglione sinistro continua a farmi male....... la scorsa settimana uguale ma con il coglione destro.......meno male che non ho altri coglioni, forse la prossima settimana potrò pedalare.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.810
21.355
Napoli
Visita sito
Bici
CEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DI

Io so solo che venerdì stavo bene, ho preso l' antibiotico e sono qui sul divano da due giorni. Prima ho misurato la febbre e ce l' ho di nuovo a 38. Per di più il coglione sinistro continua a farmi male....... la scorsa settimana uguale ma con il coglione destro.......meno male che non ho altri coglioni, forse la prossima settimana potrò pedalare.
una ipotesi potrei avercela ma escludo possa fare al caso tuo
uè sono serio non scherzo

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024