Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.350
16.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ieri ho eseguito per la prima volta la ceratura della catena, ho usato un vecchio pentolino e una candela che avevo in casa, effettivamente poi in strada sentivo solo il rotolamento delle gomme, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
In foto le condizioni di catena e pignoni dopo i 35 km di ieri IMG-20250320-WA0006.jpeg

Ultima modifica:

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.330
2.449
Piemonte
Visita sito
Ieri ho eseguito per la prima volta la ceratura della catena, ho usato un vecchio pentolino e una candela che avevo in casa, effettivamente poi in strada sentivo solo il rotolamento delle gomme, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
In foto le condizioni di catena e pignoni dopo i 35 km di ieri Vedi l'allegato 482893
interessante. dici che dopo il primo giro l'eccesso di cera se ne va o impasta un poco ?

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.244
4.798
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
guarda stavo per farlo poi la catena mi ha detto "ma mi hai scambiato per un rapporto bdsm che mi metti la cera calda addosso?" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Più che le catene perferisco un bondage, lasciano meno segni, per la cera non mi piace preferisco il ghiaccio anestetizza la parte ma quando riprende il caldo è na bella botta.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024