Grazie, auguri a teTanti auguri
me lo ero perso sorry, auguriGrazie a tutti degli auguri![]()
interessante. dici che dopo il primo giro l'eccesso di cera se ne va o impasta un poco ?Ieri ho eseguito per la prima volta la ceratura della catena, ho usato un vecchio pentolino e una candela che avevo in casa, effettivamente poi in strada sentivo solo il rotolamento delle gomme, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
In foto le condizioni di catena e pignoni dopo i 35 km di ieri Vedi l'allegato 482893
Questa mattina ho passato la catena con un po' di carta e adesso è pulitainteressante. dici che dopo il primo giro l'eccesso di cera se ne va o impasta un poco ?
IN RITARDO MA TANTI AUGURIGrazie a tutti degli auguri![]()
guarda stavo per farlo poi la catena mi ha detto "ma mi hai scambiato per un rapporto bdsm che mi metti la cera calda addosso?"...oggi è arrivato il liquido sgrassatore...settiman prossima il macchinotto dopodichè vado in chiesa a fregare un pò di candele....![]()
Più che le catene perferisco un bondage, lasciano meno segni, per la cera non mi piace preferisco il ghiaccio anestetizza la parte ma quando riprende il caldo è na bella botta.guarda stavo per farlo poi la catena mi ha detto "ma mi hai scambiato per un rapporto bdsm che mi metti la cera calda addosso?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh sto recuperando ieri me lo son perso scarpe bici 549€Più che le catene perferisco un bondage, lasciano meno segni, per la cera non mi piace preferisco il ghiaccio anestetizza la parte ma quando riprende il caldo è na bella botta.
embè convenienti, come minimo ti devono far andare a 40 km senza spingereoh sto recuperando ieri me lo son perso scarpe bici 549€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto morendo dalle risate
dice 7+ wattembè convenienti, come minimo ti devono far andare a 40 km senza spingere
Mi rifiuto di leggereoh sto recuperando ieri me lo son perso scarpe bici 549€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto morendo dalle risate
La Chiesa del santissimo selpolcro dei rottiin..c..lo della confraternita del settimo cielo apostolico evangelistico miracolato.....Dimmi in che chiesa che passo io un attimo prima a mettere i ceri ...
Vedi l'allegato 482927
ora pro nobis.....La Chiesa del santissimo selpolcro dei rottiin..c..lo della confraternita del settimo cielo apostolico evangelistico miracolato.....
La Chiesa del santissimo selpolcro dei rottiin..c..lo della confraternita del settimo cielo apostolico evangelistico miracolato.....