News Annunciati gli iscritti di Milano-Sanremo e Sanremo Women

turo91

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2015
1.254
1.077
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
dubito di vedere lui e Milan nel gruppo che si giocherà la vittoria, ma in quel caso sarà difficile scegliere chi tirerà la volata.

La Trek ha anche Stuyven in forma

Per me se tiene Ganna tiene pure Pedersen e Milan non riesce a scollinare coi primi
Beh direi assolutamente uno dei 3 4 favoriti…xchè nn dovrebbe farla…

Nelle interviste parlava sempre delle classiche nel nord, quindi immaginavo non la facesse

• Mi piace
Reactions: grimpeur75

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.462
4.377
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io non vedo ganna favorito per questa corsa a prescidenre o meno dall sua attuale forma. sul poggio non fa la differenza sugli altri, e tanto meno in volata
Esattamente,tutti non li stacca e in volata ce le prende,in più ha fatto vedere che se parte in fondo alla discesa non lo pigliano più e quindi non lo faranno partire...
Vdp invece si è nascosto bene, occhio

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.514
7.906
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Pippo è migliorato, ma non è detto che riesca a scollinare con i primi, dipende se la fanno molto forte tutta da inizio a fine e in quel caso potrebbe tenere, oppure a interval tra il morte forte e il massive attack specie gli ultimi 2 km e in questo caso non lo so. i 60-90 secondi alla mdvp pippo non ce l'ha, ma nemmeno mdvp ce li ha se non riesce a rifiatare prima.
Inoltre anche se pippo scollina davanti, dipende da come si mettono a fare la discesa e dalla sua capacità di recupero in discesa, non essendo il piu comodo in discesa non è detto che riesca a recuperare in 2-3 minuti il fuori soglia violento.
Comunque la probabilita di vedere un gruppetto di 4-5 ai -2.2km c'è tutta anche se inferiore al passato, e se sarà cosi è molto probabile che varrà ancora una volta la legge della sanremo. Il corridore più temuto e controllato non vincerà, mentre potrebbero salire le chance per l'outsider del gruppetto per partire a fionda da dietro al primo accenno di controllo. Quindi per Pippo sarà molto molto difficile, ma sarei il più felice se mi smentisse con i fatti.
tutto questo vale se Quello Là non decide di cancellare pagine e pagine di ipotesi con un azione che sposta ancora più su i numeri fatti vedere finora, sia che sia sul poggio e servirebbero dei numeri veramente notevoli, che sulla cipressa dove servirebbero meno numeri ma un impresa forse maggiore per la capacità di tenuta che poi richiederebbe

Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.700
5.388
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Esattamente,tutti non li stacca e in volata ce le prende,in più ha fatto vedere che se parte in fondo alla discesa non lo pigliano più e quindi non lo faranno partire...

Sul fatto che se parte come ha fatto a Colfiorito non lo riprendano ho seri dubbi, dipende da chi c'è subito dietro e dalle dinamiche che si svilupperanno o-o

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.487
26.423
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non è che se Mathieu si nasconde gli altri si dimentichino di chi sia...

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.220
695
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Finalmente arriva la Sanremo... è il vero inizio di stagione ciclistica.
Spettacolo e il parterre di campioni mi sembra bello folto sia uomini che donne...
Per gli uomini concordo, ma per le donne è già iniziata. Comunque a me la Sanremo non fa impazzire, a 10 minuti dalla fine accendo la tv e ho visto quello che è da vedere.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.514
7.906
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Per gli uomini concordo, ma per le donne è già iniziata. Comunque a me la Sanremo non fa impazzire, a 10 minuti dalla fine accendo la tv e ho visto quello che è da vedere.
Quest'anno accendilo 40 prima. Una dinamica possibile è che Quello Là si sopravvaluti, stacca tutti nella cipressa, sgranando e frantumando il gruppo, creando una dinamica che nessuno aspetta nessuno

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.025
15.442
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
De gustibus...io ci sono affezionato ...fin da bambino quando mi portavano a vedere passare la corsa...a me piace vedere ogni metro di strada che conosco benissimo ,di questa corsa...forse è proprio per quello che capisco molto bene quanto si sudino la volata i velocisti...e tutta la difficoltà di questa corsa.

• Mi piace
Reactions: mlv and Doppiomisto

Rispondi scrivendo qui...