Invece di dare alla vincitrice 2.000 euro e al vincitore 20.000, dai 11.000 ad entrambi e non cambia nulla. I paragoni col mondo del lavoro sono inappropriati, perché vincere la Sanremo non è un lavoro per cui si viene pagati. Il lavoro per cui si viene pagati è pedalare, e si viene pagati tramite un contratto con la squadra.
Ma si, io a questo punto toglierei proprio le classifiche e darei il pacco gara a tutti uguale, così da non mortificare nessuno,
E naturalmente la maglia omaggio deve essere assolutamente unisex così non offendiamo nessuno.
Ma si, io a questo punto toglierei proprio le classifiche e darei il pacco gara a tutti uguale, così da non mortificare nessuno,
E naturalmente la maglia omaggio deve essere assolutamente unisex così non offendiamo nessuno.
Ma infatti i premi in denaro potrebbero anche toglierli del tutto, non credo che ai corridori interessino granché. Nibali disse la famosa frase a Roglic, "vieni a vedere la mia bacheca piena di trofei", non disse "vieni a vedere quanti euro ho vinto".