Sostituito dall'840.Garmin 830 non lo avevo preso in considerazione
però cercando mi sa che è fuori produzione e non riesco a trovarlo da nessuna parte
Se ti accontenti di una sezione navigazione non all'altezza dei due marchi che citi, su Amazon c'è in offerta il top di gamma Bryton, l'S800, a 237 €. Probabilmente uscirà a breve il modello nuovo, però.
Mi sono sempre chiesto il perché!!! Non solo con i ciclocomputer ma anche con app o programmi.....le scarichi e funzionano perfettamente poi al primo aggiornamento software/firmware basta non vanno più!!!Non prendere un bryton, se per caso funziona tutto, al primo aggiornamento ricominciano le magagne (ne ho usati 3 il 530-il 750-l'800 e anche il radar)![]()
Io ho il 530, nessun problema coi tasti, però l'altimetro è saltato e già da un po non funziona più. Ho letto sul forum garmin che è un problema che ha questa serie.Qualcuno ha avuto problemi con i tasti del Garmin Edge 503? Qualcuno saprebbe dirmi le differenze tra questo e il bryton s510t e il magene c606?
Beh ...quello penso che sia dovuto al firmwareIo ho il 530, nessun problema coi tasti, però l'altimetro è saltato e già da un po non funziona più. Ho letto sul forum garmin che è un problema che ha questa serie.