Le decal le ho fatte fare a Star Sam, un sito specializzato per decal bici .. spagnolo, fortunatamente parlano anche italiano, ho mandato il logo su whatsapp abbozzando delle misure (rivelatesi poi corrette per fortuna).
Per quanto riguarda le bici, la nera era in programma e ho trovato anche la forcella adatta, infatti la verniciatura e le decal le ho fatte in base alla forcella.
La Kemo trasparente è stato un vizio.. ho preso il telaio a 60€ … l’ho finita solo con trasparente , ma non è detto che la monti, a quel prezzo va bene anche metterla da parte per finirla con calma ..
per la forcella sono d’accordo .. sono in attesa di trovare una conica adatta , sverniciarla e farla solo con trasparente, la prova della look … sinceramente non appaga anche me, avevo un adattatore da limare e ho provato ad adattarla riuscendoci anche bene, ma non sta bene..