Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.561
29.214
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@GAZZA71 @puma75 @toni77
Grazie per le risposte! Non sapevo dell’avvento di questa nuova pista frenante AC3. Quindi mi consigliate total carbon e come modelli o le Bora o le fulcrum da 55.
Vorrà dire che cominceró a smanettare su subito.it… che modello di bora devo cercare? Le one? Ultra? Scusate ma non sono proprio esperto del modello e non saprei da che anno in poi cercare.. >.<
Andando invece su un discorso pattini per carbonio? Per le mie attuali corima (che cmq rimarranno le ruote principali ancora per un po’…) stavo pensando ai corima rossi 2.0: leggendo in giro sul forum mi sembra di aver capito che sarebbero i più adatti per le mie attuali ruote, confermate?
Invece per le bora o fulcrum sono meglio altri pattini?
Ciao....avute anche io, tra one e ultra cambia solo il mozzo, ultra in carbonio e qualche grammo in meno, per il resto sono identiche.
Per il discorso pattini,ci sono i loro appositi.

• Mi piace
Reactions: Mr.Mark and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.533
10.222
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@GAZZA71 @puma75 @toni77
Grazie per le risposte! Non sapevo dell’avvento di questa nuova pista frenante AC3. Quindi mi consigliate total carbon e come modelli o le Bora o le fulcrum da 55.
Vorrà dire che cominceró a smanettare su subito.it… che modello di bora devo cercare? Le one? Ultra? Scusate ma non sono proprio esperto del modello e non saprei da che anno in poi cercare.. >.<
Andando invece su un discorso pattini per carbonio? Per le mie attuali corima (che cmq rimarranno le ruote principali ancora per un po’…) stavo pensando ai corima rossi 2.0: leggendo in giro sul forum mi sembra di aver capito che sarebbero i più adatti per le mie attuali ruote, confermate?
Invece per le bora o fulcrum sono meglio altri pattini?
Per i pattini, fulcrum e campagnolo hanno i loro che sono rossi (ottimi). Per le ruote, ci sono anche le Bora WTO che sono le più recenti ed hanno il canale interno più largo e possono essere montate tubeless, che è un gran vantaggio, io li monto anche sulle 55 e sulle Zero Carbon.

• Mi piace
Reactions: Mr.Mark and toni77

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
639
521
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.673
25.424
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
che pattini monti?
dalla foto non si capisce, ma prova con i pattini corima, è l'accoppiata migliore...

• Mi piace
Reactions: Mr.Mark

Rispondi scrivendo qui...