Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.561
29.214
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@GAZZA71 @puma75 @toni77
Grazie per le risposte! Non sapevo dell’avvento di questa nuova pista frenante AC3. Quindi mi consigliate total carbon e come modelli o le Bora o le fulcrum da 55.
Vorrà dire che cominceró a smanettare su subito.it… che modello di bora devo cercare? Le one? Ultra? Scusate ma non sono proprio esperto del modello e non saprei da che anno in poi cercare.. >.<
Andando invece su un discorso pattini per carbonio? Per le mie attuali corima (che cmq rimarranno le ruote principali ancora per un po’…) stavo pensando ai corima rossi 2.0: leggendo in giro sul forum mi sembra di aver capito che sarebbero i più adatti per le mie attuali ruote, confermate?
Invece per le bora o fulcrum sono meglio altri pattini?
Ciao....avute anche io, tra one e ultra cambia solo il mozzo, ultra in carbonio e qualche grammo in meno, per il resto sono identiche.
Per il discorso pattini,ci sono i loro appositi.

• Mi piace
Reactions: Mr.Mark and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.533
10.222
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@GAZZA71 @puma75 @toni77
Grazie per le risposte! Non sapevo dell’avvento di questa nuova pista frenante AC3. Quindi mi consigliate total carbon e come modelli o le Bora o le fulcrum da 55.
Vorrà dire che cominceró a smanettare su subito.it… che modello di bora devo cercare? Le one? Ultra? Scusate ma non sono proprio esperto del modello e non saprei da che anno in poi cercare.. >.<
Andando invece su un discorso pattini per carbonio? Per le mie attuali corima (che cmq rimarranno le ruote principali ancora per un po’…) stavo pensando ai corima rossi 2.0: leggendo in giro sul forum mi sembra di aver capito che sarebbero i più adatti per le mie attuali ruote, confermate?
Invece per le bora o fulcrum sono meglio altri pattini?