Colnago Club - Capitolo 8

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.964
3.971
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non vedo il gommino della vite che regola l'altezza del reggisella.

Sarà sotto…

Con quel tipo di reggisella è facile abbiano messo le viti dietro, sul tubo verticale

Si trova nella parte posteriore esattamente tra i due foderi del carro, come canyon per capirci

se la foto nn mi inganna non è molto differente del mio e la vite è sotto l’orizzontale
ma di certo hai più occhio e conoscenza di me

ma quello indicato dalla freccia cosa sarebbe? pensavo fosse la vite per regolare altezza sella

1743423913916.png

• Mi piace
Reactions: yagone64

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.964
3.971
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ma per quale motivo, la carica in auto? Comunque se fosse, questa cosa che nei negozi non sia stato detto nulla e in giro si vedono già le bici nuove, mi fa perdere un pochino di stima per il marchio.
probabilmente hanno fatto avere i telai alla squadra che li hanno montati e hanno dato la bici ai corridori dopo una corsa

• Mi piace
Reactions: fanone

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.954
5.957
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma per quale motivo, la carica in auto? Comunque se fosse, questa cosa che nei negozi non sia stato detto nulla e in giro si vedono già le bici nuove, mi fa perdere un pochino di stima per il marchio.

Spesso e volentieri i negozianti hanno l’obbligo di riservatezza, poi se si è molto amici magari qualche parola può anche scapparci.
Per le foto son semplicemente degli scatti rubati, d’altronde i professionisti devono testare il materiale in gara, dunque qualche informazione trapelerà prima o poi…

• Mi piace
Reactions: zoo and andry96

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.897
5.526
59
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Spesso e volentieri i negozianti hanno l’obbligo di riservatezza, poi se si è molto amici magari qualche parola può anche scapparci.
Per le foto son semplicemente degli scatti rubati, d’altronde i professionisti devono testare il materiale in gara, dunque qualche informazione trapelerà prima o poi…
sinceramente è da fine 2024 che si sapeva che il debutto sarebbe stato a primavera…
anche sul forum se ne è parlato…altro che riservatezza
bastava aspettare mentre chi ha preso recentemente il vr4 l’ha pagato molto meno del listino
e se gli piace ha fatto anche bene

Ultima modifica:

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
436
380
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Io sono più che amico e quando ho girato la foto, vista sul forum, c'è rimasta veramente male. Posso capire un protoitpo camuffato ma far vedere foto di una bici pronta per essere messa in gara mi sembra esagerato. Almeno da quanto mi ricordo non era mai successo con altri modelli Colnago. Che poi si facciano due calcoli e si riesca a capire che eravamo nell'anno del cambio ok, ma non a Marzo.

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.964
3.971
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io sono più che amico e quando ho girato la foto, vista sul forum, c'è rimasta veramente male. Posso capire un protoitpo camuffato ma far vedere foto di una bici pronta per essere messa in gara mi sembra esagerato. Almeno da quanto mi ricordo non era mai successo con altri modelli Colnago. Che poi si facciano due calcoli e si riesca a capire che eravamo nell'anno del cambio ok, ma non a Marzo.
dal video la consegna è stata fatta durante una gara, mentre la foto di Pogy, con bici pseudo-cammuffata, è stata fatta a Montecarlo (mi pare) sempre ad un evento pubblico
Sicuramente non sono foto trafugate ma è una scelta dell'azienda di mostrare la nuova bici, imho

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.966
28.779
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
dal video la consegna è stata fatta durante una gara, mentre la foto di Pogy, con bici pseudo-cammuffata, è stata fatta a Montecarlo (mi pare) sempre ad un evento pubblico
Sicuramente non sono foto trafugate ma è una scelta dell'azienda di mostrare la nuova bici, imho
ma infatti se non la vogliono far vedere non succede, sono tutti leak fatti ad hoc per aumentare l'attenzione sul lancio come fatto già da altre case, ecco magari è più una mossa ammerigana che da Cav. ma i tempi cambiano...

Rispondi scrivendo qui...