Brianza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
io devo preparare la valigia....mi spiace altrimenti mi sarei aggregato volentieri...

domenica aereo per sharm
alle 5 del mattino devo essere a BG e l'autostrada e chiusa dalle
22 di sabato alle 6 di domenica...
mi tocca fare il giro del mondo e partire prima del previsto...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Come percorsi dipende da quanta salita vuoi fare, potremmo fare un delle salite della tris del lario (tanto per vedere quanto siamo lontani da quelli forti:cassius:) oppure fare l'alpe del vicerè da albavilla. Al massimo si decide insieme domani mattina a seconda di come gira la gamba e da quanti siamo (bose?)...

Per dove trovarci hai un mp.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ok ci aggiorniamo venerdì,si potrebbe fare il ghisallo da erba per poi tornare da bellagio e lecco,o dopo il bisbino della scorsa settimana,è troppo facile :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Ok ci aggiorniamo venerdì,si potrebbe fare il ghisallo da erba per poi tornare da bellagio e lecco,o dopo il bisbino della scorsa settimana,è troppo facile :mrgreen:

basta sapere in anticipo che giro si vuole fare così mi preparo mentalmente e sopratutto preparo il mega pranzo come colazione...io opterei per la stessa colazione che ho fatto prima di fare il bisbino...direi che ha funzionato dai risultati, no?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
basta sapere in anticipo che giro si vuole fare così mi preparo mentalmente e sopratutto preparo il mega pranzo come colazione...io opterei per la stessa colazione che ho fatto prima di fare il bisbino...direi che ha funzionato dai risultati, no?
Allora preparati x il Mortirolo,così qualsiasi altro giro sembrera' tutta disciesa :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024