Per rimanere in tema, con il team, ci siamo sparati questo giro relativo a 2 itinerari nelle regioni di Umbria e Toscana, il 1° di 80 Km e 1100 mt di dislivello, nel pomeriggio stesso, dopo larrivo al mattino in macchina e soggiorno in un casale di amici, mentre il giorno seguente il 2° di 220 Km e 2600 mt di dislivello (una risma di salite che non finivano mai).
Nella foto i percorsi...programmati dal doctor David
@Dru: sarei stato volentieri dei vostri ma questo sabato lavoro...posso solo augurarvi buon giro alla prox.
Ciao a tutti
Dal link che hai postato vedo che anche voi non andate leggeri...
Buone pedalate x domenica
Ciao Kiko,
sei venuto dalle mie parti, dove ogni 15 gg più o meno vado a trascorre il fine settimana a Ficulle e naturalmente porto con me la bici.
@Oltre:
ho letto il tuo dettagliato resoconto e con loccasione anche gli altri...e devo ammettere che viste le temperature con salite annesse, in solitaria, direi si tratti davventura vera e propria.
Complimenti, da quello che leggo sei intenzionato a tornare in sella da quelle parti...tienici informati...
Come da titolo, facciamo la conta degli utenti provenienti dal Lazio, ovviamenta è aperta anche a coloro che sono natii ed ora sono fuori, oppure a chi si sente del Lazio.
Segnalate che poi aggiungo.
Arcor (Roma)
Srinivasa (Roma/Trento)
Oltre (Roma)
Sepica (Roma-eur)
Dru (Rieti/Roma-eur)
Pisolo1965 (Roma-nord)
Adrianosan (Roma/Casalotti)
JFB'07 (Roma/Olgiata)
Sorgio (Roma-bladuina)
Kiko (Roma/Prenestina)
Vitodeangelis (Pomezia)
Cannondalista (Roma/Anguillara)
Biciraider (Anguillara Sabazia)
Peggio (Civitavecchia)
Crostata (Tarquinia)
Ub24571 (Tarquinia)
Edd Stark (Rieti)
Cifed (Rieti)
Estero (Cassino)
Alhoa
Cacchio.. due di Anguillara. Ho vissuto 13 mesi a Osteria Nuova (osceno paesino, lo so) e ad Anguillara c'ero praticamente tutti i giorni (giro del Lago di Bracciano). Adoro quel posto... complimenti!
In che anni?
Alhoa
Da novembre 1999 fino a dicembre 2000. Ho anche fatto diverse corse li. I più bei percorsi (parlo di gare) che abbia mai fatto.
ogni tanto capita che io la faccioCavolo io ero in Lombardia in quel periodo, quindi nn ci siamo neanche incrociati.
Peccato pensavo fossi un ragazzo che era lì nel 95 e con cui ogni tanto pedalavo.
La facevi mai la salita dentro trevignano durissima che finiva su rocca romana? quella è troppo bella.
Alhoa
Allora hai una gran gamba, altrimenti ti passa la fantasia di ritornarciogni tanto capita che io la faccio
Allora hai una gran gamba, altrimenti ti passa la fantasia di ritornarci
Alhoa
HO LETTO IL LINK ALLA GS MORLUPO!FAI ANCHE DELLE GF:NE VEDO SPESSO DELLA TUA SQUADRA?CIAUUU... a @tutti
io sono di Roma Nord - Olgiata
Roviano,lazio Est Al Confine Con L'abruzzo!paradiso Per La Bici Poche Macchine Nei Giorni Feriali Qualcuna In Piu' Nei Week End,moto A Parte!!!