Sellaronda bike day 2007

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ci sto ripensando perchè mi secca perderla, pur a costo di venire da solo ma devo venire
1 domandina qualcuno ha intenzione di indossare quella specie di riconoscimento che ho fatto?

per l'hotel ho trovato garni hotel val pudra ci arriverei sabato così domenica sono già nel tratto di strada chiusa al traffico
voi dove alloggiate?
a merano :-)
io sono in completo "lotto davitamon", penso sarò l'unico in tutti i passi, quindi riconoscibilissimo :-)

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Non ho la stampante, ma provvederò, con un foglietto bianco e un pennarello nero a mettermi in schiena una roba tipo "bdc-forum", tanto non costa nulla, ma ke se ci si vede ci si riconosce facile.
Per l'alloggio io da domani pomeriggio sarò in campeggio a Corvara, dopo esser partito verso mezziogiorno da Ts.
:prega:, secondo le previsioni, il tempo dovrebbe essere stabile, soleggiato e con temperature in rialzo nel weekend. Ieri in montagna qui in FVG ha pure nevicato sopra i 2000m:wacko:!!!
Se il :culo: ci assiste sarà un grande fine settimana per noi "montanari"!!!

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
essendo la mia prima uscita fuori porta
cosa mi consigliate di portare?
oggi ho comperato i manicotti, avevo intenzione di portarmi una camera d'aria di riserva non si sa mai anche se non ho mai bucato fino ad adesso (toccatina)
la pompetta, e forse qualcosa da sgranocchiare ma non so cosa
cosigli???

grazie

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
essendo la mia prima uscita fuori porta
cosa mi consigliate di portare?
oggi ho comperato i manicotti, avevo intenzione di portarmi una camera d'aria di riserva non si sa mai anche se non ho mai bucato fino ad adesso (toccatina)
la pompetta, e forse qualcosa da sgranocchiare ma non so cosa
cosigli???

grazie
manicotti, un giornale (compri la gazza la mattina:-)) per le discese, una giacca a vento, due-tre barrette energetiche, camera d'aria (la pompa non è proprio necessaria che la compri di fretta perchè ci saranno migliaia e migliaia di ciclisti...), casco, e se vuoi portare lo zaino, allora ti si apre un altro mondo (panini, maglia e pantaloncini ricambio, macchina fotografica, ecc. ecc.)
io son quello con la scott nuova :-) vai a vederla nel reparto telai... :-) non vedo l'ora sia domenica!!!!!

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
sisi già vista :) bella
la giacca antivento dici veramente che serve?
molto meglio, vicino ai 2000 in discesa, se il sole scompare e tira un pò di vento ringrazierai di averla portata... tanto quelle pieghevoli ti ci stanno anche nelle tasche della maglietta senza problemi
riusciremo mai a vederci?!?!?! mah, non partendo tutti da un posto, secondo me ci vedremo max in tre-quattro...
P.S. scrivi opinione sulla scottina :-)

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.020
149
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
La mia biga è:
Wilier Le Roi carbonio/ramato/bianco con ruote Dt Swiss 1450
Chi guida la biga:
Completo Polisportiva Nonantola
La velocità in salità:
Mai superiore a 5 KM/h
Quindi tocca a voi che mi sorpassate a dirmi qualcosa per prendere una birra al primo bar e fare due chiacchere :-)
Ciao e speriamo che sia un buon giro senza nuvole per non dire peggio ... Sgrat
PS Non vorrei esagerare ma un giubbino Windtex me lo prendo ho visto le temperature e sono abbastanza basse al mattino

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
Bici
La mia biga è:
Wilier Le Roi carbonio/ramato/bianco con ruote Dt Swiss 1450
Chi guida la biga:
Completo Polisportiva Nonantola
La velocità in salità:
Mai superiore a 5 KM/h
Quindi tocca a voi che mi sorpassate a dirmi qualcosa per prendere una birra al primo bar e fare due chiacchere :-)
Ciao e speriamo che sia un buon giro senza nuvole per non dire peggio ... Sgrat
PS Non vorrei esagerare ma un giubbino Windtex me lo prendo ho visto le temperature e sono abbastanza basse al mattino
se anche tu vai a 5km mi sa tanto che noi 2 non ci becchiamo mai oppure la facciamo insieme :)
da dove parti?

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ma intendi la mantellina quella antipioggia?
tipo k-way per intenderci?
non riesco a capire perchè il kway costano 5€ e la manellina 30eur
bha
la mantellina è più pesante delle k way, ma è anche più ingombrante...
se non sei un tipo troppo freddoloso ti consiglio kw e giornali per la discesa, e in salita vedrai che ti vien caldo, poi tanto dipende dal tempo :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vabbe altri 60e tra mantellina e maglietta traspirante

Sono i migliori soldi che tu possa spendere per andare in bici, fidati ;-)

Servono....perchè poi nello scendere dal pordoi ci sono zone d'ombra....e se becchi aria fredda :cassius: son dolori....bronchite che ti vada bene!!!!

Cmq ragazzi vi vedo belli carichi e questo mi fa piacere:ola:

Se qualcuno vuole il mio numero di cell.....lo darò volentieri, per la prima volta me lo porto dietro:shock: quindi ne dovete aprofittare.....se no col piffero che ci vediamo:-(

Non esitate a chiederlo ok!!! Buonanotte:ronf:

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
Bici
il meteo sembra dire che domenica sera potrebbe piovere
dite che è meglio la mantellina o qualcosa di + pesante oltre alla maglietta intima e a quella del completino?
anche perchè la giacca in teflon non c'è l'ho e mi pare costi sui 100euro giusto?
intanto vado a prendere maglia camera d'aria e mantellina eventulmente poi ritorno e leggo i vostri consigli...
;) grazie

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
ci sto ripensando perchè mi secca perderla, pur a costo di venire da solo ma devo venire
1 domandina qualcuno ha intenzione di indossare quella specie di riconoscimento che ho fatto?

per l'hotel ho trovato garni hotel val pudra ci arriverei sabato così domenica sono già nel tratto di strada chiusa al traffico
voi dove alloggiate?

ciao!o-o

vedo che sei nuovo, magari non lo sai, ma in teoria il riconoscimento dei forumendoli di bdc.com sarebbe un nastrino bianco e azzurro da mettere sotto la sella..:mrgreen:

io ce l ho da oltre 2 anni ma non mi ha mai riconosciuto nessuno :cry::cry::cry::cry::cry:

:eek:

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Io che sono il re dei freddolosi mi porto dietro, come credo di aver già detto: mantellina,manicotti e giornale(questa è la dotazione "standard"). Se proprio al mattino dovesse far più freddo del previsto parto coi gambali e dei guantini con le dita lunghe che uso di solito quando vado a correre. In montagna cn questo equipaggiamento sono sempre "sopravvissuto". Non ultimo qualke settimana fa, scendendo dalle malghe del montasio con pioggia,vento e 1freddo bestia :wacko:. Cmqe le previsioni sono confortanti e cn temperature in risalita.
Bene, tra due ore parto, ho già preparato tutto, cercherò di rendermi visibile il più possibile (con la scritta del forum) e di aguzzare la vista nel caso riconosca qualcuno.Cmqe vada, divertitevi,o-o!

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
io dormirò a san martino di castrozza, credo che da lì per arrivare verso campitello o giù di lì (da dove vorrei partire) impiegherò un oretta in macchina...(confermate?)

in tutti i modi, credo che fra una cosa e l'altra sarò a canazei verso le 10 per l'attacco del sella.

Divisa bdc e bici mass bianco-rossa.

Ciao a tutti e buon divertimento o-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
provvederó a mettere un qualcosa bianco-azzurro attaccato alla sella......
p.s. per carini mi mandi il numero di cel via mp... provo a scriverti un sms a metá mattina, cosí vediamo dove siamo....o-o

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
40
Trieste
Bici
io nel frattempo sono tornato è ho comprato un giubettino della nalini con il coolmax e il mantotexcon maniche staccabili per la mezza stagione credo che con questa sopra e sotto il completino con la magliettina intima ed eventualmente anche i manicotti semifelpati dovrei tornare non congelato :) spero

cambio di divisa in corso :)
completo wilier pantaloncini neri con striscetta rossa sotto la scritta ai lati delle cosce e maglietta rossa ma probabilmente con supra il giubbino nuovo nero con strisce bianche,rosse e celeste
cmq io metto il cartellino bdc nella giuntura dei tubi sotto la sella
oppure sul manubrio
chi vuole mi fermi perchè io sarò impegnato a sopravvivere :)

Classifica generale Winter Cup 2024