intanto senza volerlo ha fatto sì che la rabobank mandasse a casa rasmussen...
senza volerlo???
un tifoso come lui di piti-valverde e contador???
intanto senza volerlo ha fatto sì che la rabobank mandasse a casa rasmussen...
senza volerlo???
un tifoso come lui di piti-valverde e contador???
Almeno ufficialmente, l'ha ammirato per la serietà nell'allenarsi ore sotto la pioggia...poi se volesse incastrarlo...allora grazie per averlo smascherato
Il commentatore tecnico in assoluto è Saligari è una spanna sopra a tutti.
Ma Cribiori è inresistibile, impossibile nn mettere su ES se c'è lui...
Cassani sta anche dopo Magrini, è di poco superiore a Frattini.
Berzin è da mal di stomaco.
Ovviamente sbirulino neanche lo cito quello starebbe bene solo con Biscardi.
Alhoa
grande cassani!! poi le ricognizioni delle tappe del giro sono FANTASTICHE ("questa salita ti gurda in faccia .....) !!
A proposito di Casani, dato k ha un ruolo chiave nella Spy Story essendo colui che ha visto in quel terribile giorno con diluvio di giugno in Val di Fassa Rasmussu che tornava da un lungo di 8ore (che invece doveva essere in Mexico)... mi chiedo ma che cavolo ci faceva lui in val di fassa? Era per caso in bici? Stava andando a registrare il dvd sulle grandi salite del Fedaia????
A proposito di Casani, dato k ha un ruolo chiave nella Spy Story essendo colui che ha visto in quel terribile giorno con diluvio di giugno in Val di Fassa Rasmussu che tornava da un lungo di 8ore (che invece doveva essere in Mexico)... mi chiedo ma che cavolo ci faceva lui in val di fassa? Era per caso in bici? Stava andando a registrare il dvd sulle grandi salite del Fedaia????
Seguo anch'io Eurosport e condivido in pieno il giudizio su Cribiori (per me il migliore) e Saligari.
infatti era una battuta per sdrammatizzare il tono 1pò pesante di qs giorni....si preparava per le olimpiadi!!!
Ma scusa che cosa ci facevi ieri davanti il panettiere
e poi in bici lungo il fiume
e infine su quel colle??
Che cosa vuoi che facesse... forse oltre a commentare fa qualcosaltro?
Non mi pare ci sia l'antidoping per i commentatori??
OT
ma dove lo vedere eurosport!1
ma di che stai parlando? le prove? ma lo sai che cassani potrebbe anche querelarti se non hai basi per affermare queste cose????