Centro Mapei

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
51
Mulazzano
www.mieperline.com
Ciao ,
io sono stato al Centro Mapei e mi sono trovato bene; ho effettuato un test per la posizione in bicicletta e contemporaneamente un test per la posizione delle tacchette in modalità dinamica.
L'unica pecca che trovo tuttora e se devo fare un aggiornamento e/o una verifica ( visto che le condizioni fisiche cambiano tutto l'anno ) devo spendere gli stessi soldi di quando ho fatto tutto da zero ( a me scoccia sinceramente ... magari voi non siete daccordo).
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
Ciao ,
io sono stato al Centro Mapei e mi sono trovato bene; ho effettuato un test per la posizione in bicicletta e contemporaneamente un test per la posizione delle tacchette in modalità dinamica.
L'unica pecca che trovo tuttora e se devo fare un aggiornamento e/o una verifica ( visto che le condizioni fisiche cambiano tutto l'anno ) devo spendere gli stessi soldi di quando ho fatto tutto da zero ( a me scoccia sinceramente ... magari voi non siete daccordo).

Ciao,
quanto hai speso?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.790
11.637
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao ,
io sono stato al Centro Mapei e mi sono trovato bene; ho effettuato un test per la posizione in bicicletta e contemporaneamente un test per la posizione delle tacchette in modalità dinamica.
L'unica pecca che trovo tuttora e se devo fare un aggiornamento e/o una verifica ( visto che le condizioni fisiche cambiano tutto l'anno ) devo spendere gli stessi soldi di quando ho fatto tutto da zero ( a me scoccia sinceramente ... magari voi non siete daccordo).
Mi ricordo che Mariano non mi faceva mai pagare niente, facevo parte della squadra e avevo comprato una bici da lui....però so che chi fa il test la prima volta paga solo la prima volta, i controlli sono gratuiti.... fino a qualche anno fa era così....negli altri centri non so come funziona, Emanuele e Fulvio ci possono dare una mano a completare l' informazione....
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Mi ricordo che Mariano non mi faceva mai pagare niente, facevo parte della squadra e avevo comprato una bici da lui....però so che chi fa il test la prima volta paga solo la prima volta, i controlli sono gratuiti.... fino a qualche anno fa era così....negli altri centri non so come funziona, Emanuele e Fulvio ci possono dare una mano a completare l' informazione....
io faccio anche le visite gratuite :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xfulk

Apprendista Passista
ciao a tutti sono nuovo di questo sito e leggendo questo messaggio volevo sapere se gentilmente qualcuno poteva mandarmi in privato o tramite mail ([email protected]) il numero di telefono o la mail delle tre persone elencate in precedenza, in quanto sono molto interessato a far controllare la mia posizione sulla bici oltre che ad essere seguito sia sul piano dell'allenamento che quello nutrizionale per preparare la prossima stagione. Se avete anche altri nominativi, sono ben accetti purchè persone serie e competenti. Io sono di Mantova, ma non ho problemi a spostarmi in buona parte d'Italia. Grazie a tutti . ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Vermentino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.790
11.637
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
nessuno che mi da una mano?......
Gli indirizzi di Emanuele e Fulvio li hai, gli altri sono:
http://www.mapeisport.it
http://www.marianocycling.com/

Se decidi di andare da Mariano non ti far impressionare da "Pep", il meccanico, che probabilmente ti risponderà anche al telefono....una volta aveva l' abitudine di tenere sotto il bancone un bottiglione di vino e un pezzo di formaggio :mrgreen:. Simpaticissimi tutti e due, Pep e Alessandro Mariano o-o