Ikkia GGGGGianfra, ma quanto sei avanti???
E' T.A.!!!
E' T.A.!!!
Direi U.S.P.A.!!!
E che v'aspettavate da un ingegnere ???
E questo cosa vuol dire?? :angrymod: spero per te che sia una cosa buona :rosik:
U.S.P.A. vuol dire "Un Sacco Più Avanti"... Uomo senza fantasia!!!
vabbè ditemi dov'è la trattoria che vi aspetto lì!Embè? Pochi ma buoni!!!
Scherzi a parte, chi vuol faticare meno sale da Costepomo!
Se si fa questo giro vengo ben volentieri... presto però che alle 13 c'è il coprifuoco a casa mia..
bello bello...visto è nella mia zona di allenamento inizio la preparazione atletica...
bhe gianfra che chiedere di piu... sei ing ma dove lavoro io di ing capaci c'è ne sono veramente pochi..............
Sono stato a airasca per un colloquio ma cercavano altro
Una avvenente manager in carriera con tailleur e tacchi a spillo ti ha fatto delle avances... Ma tu hai rifiutato... E' andata così, vero?Sono stato a airasca per un colloquio ma cercavano altro
Una avvenente manager in carriera con tailleur e tacchi a spillo ti ha fatto delle avances... Ma tu hai rifiutato... E' andata così, vero?
p.s.
se qualcuno della granda tipo giancarla e all need si vogliono aggregare sono ben accetti........ avevos critto torinesi ma si puo allargare a piemontesi !!!!!!!!!!!!!!!!
Credo sia alla portata di tutti (lunghezza sui 103 km con pochi tratti -non più di 6 o7 km in totale- di salita impegnativa), ed è paesaggisticamente spettacolare in ottobre (se la giornata è bella) con viste sia sulle langhe che sulla alpi marittime e cozie.
Comunque, trattasi solo di una proposta... magari da tenere presente per un'altra occasione
Premetto che non vi assicuro niente e che sto valutando (con la famiglia) la possibilità di partecipare anche al raduno ufficiale....
Qui a Valenza inizierà verso la fine di Ottobre il "Trofeo Picio" e mi piacerebbe partecipare visto che ci scorniamo tra di noi di Valenza e dintorni....se questo mini-raduno sarà in una data libera da impegni per me, parteciperò volentieri, ma la conferma ve la darò solo quando avrete una data precisa e quando saprò quando inizia il "Picio"